Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 10, 10:38   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da DavideDR Visualizza messaggio
Infatti, continuano a non rispondere!!!
Mi spiace...io mi sono trovato sempre strabene: veloci gentili e competenti. Ma a onor del vero è da qualche mese che non compro da loro...le cose cambiano, speriamo cambino di nuovo.

Certo, qualcuno di loro potrebbe rispondere a quetso thread...
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 10:45   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Mi spiace...io mi sono trovato sempre strabene: veloci gentili e competenti. Ma a onor del vero è da qualche mese che non compro da loro...le cose cambiano, speriamo cambino di nuovo.

Certo, qualcuno di loro potrebbe rispondere a quetso thread...
- 1 !
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 13:37   #23 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
mmm spedita in prioritaria, con la possibilità di perdere il contenuto, magari anche di un valore non irrisorio
non è per i 3.5 euro in più, ma non hanno erogato il servizio da te richiesto e pagato, e se andava perso tutto ??
loro non avrebbero fatto nulla, te lo garantisco e tu avresti dovuto ricorrere ad avvocato, e per lo più non rispondevano neanche, atteggiamento veramente professionale al massimo
se fossi stato io anche col pacco arrivato l'avvocato lo avrei messo cmq, vedi
non sei il primo che si lamenta di winning, ce ne sono altri come te
per non parlare del servizio prioritaria, cosa stupidissima per un negozio on-line
chi dimostra se spediscono realmente, altro che la responsabilità è di chi compra
se il pacco non viene neanche affidato alle poste ....
non è il loro caso, però dovrebbero riflettere su questo, per 2-3 euro non vale la pena creare disguidi
chissà se si faranno sentire in questa discussione ....
Certo che ci facciamo sentire ci mancherebbe , logicamente non tutti possono essere contenti , ognuno ha un suo carattere , nel commercio si ha a che fare con clienti di tutti i tipi , fortunatamente il modellista solitamente e' una persona tranquilla ;) per quanto riguarda il servizio posta prioritaria verra' eliminato , una percentuale delle spedizioni viene smarrito dalle poste e onestamente non vogliamo piu' leggere che si possa pensare che non spediamo la merce , mi spiace per tutti gli altri clienti che si sono trovati sempre bene con il servizio posta prioritaria , per quanto riguarda il non rispondere alle mail posso sottolineare che rispondiamo sempre a tutti , se le mail di risposta non arrivano di sicuro e' imputabile ad un problema di comunicazione tra il server e la propria mail , altro punto che vorrei dire e' che e' triste buttar fango su un'azienda portando avanti ancora il pezzettino da 1 euro di coder , visto che sono mesi che attendo sempre la sua telefonata mai arrivata !!!

Buon lavoro e buona giornata a tutti

Massimo
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 13:39   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Perderete tutti i clienti che ordinano un pezzo di ricambio di poco prezzo al quale non applicheranno mai una tariffa di spedizione di 8€ per il corriere e 2€ di ricambio..

Secondo me fate una brutta scelta..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 13:48   #25 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Perderete tutti i clienti che ordinano un pezzo di ricambio di poco prezzo al quale non applicheranno mai una tariffa di spedizione di 8€ per il corriere e 2€ di ricambio..

Secondo me fate una brutta scelta..
Stefano ti capisco , ma credimi che non e' bello che si metta in discussione il fatto se l'oggetto e' stato spedito o no , a volte via mail ci ricattano anche con pretese di rivolere un'altra volta gli oggetti smarriti altrimenti scriveranno qui sul barone per recarci danno ( e si sa' che e' piu' facile puntare il dito invece di premiare ) , onestamente e' un po' triste una situazione cosi' , i rischi delle prioritarie si sanno , perche' se non vanno a buon fine la prima cosa che si fa' e prendersela con noi ? c'e' tanto di avvertenza anche sul sito

massimo
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 14:08   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Certo che ci facciamo sentire ci mancherebbe , logicamente non tutti possono essere contenti , ognuno ha un suo carattere , nel commercio si ha a che fare con clienti di tutti i tipi , fortunatamente il modellista solitamente e' una persona tranquilla ;) per quanto riguarda il servizio posta prioritaria verra' eliminato , una percentuale delle spedizioni viene smarrito dalle poste e onestamente non vogliamo piu' leggere che si possa pensare che non spediamo la merce , mi spiace per tutti gli altri clienti che si sono trovati sempre bene con il servizio posta prioritaria , per quanto riguarda il non rispondere alle mail posso sottolineare che rispondiamo sempre a tutti , se le mail di risposta non arrivano di sicuro e' imputabile ad un problema di comunicazione tra il server e la propria mail , altro punto che vorrei dire e' che e' triste buttar fango su un'azienda portando avanti ancora il pezzettino da 1 euro di coder , visto che sono mesi che attendo sempre la sua telefonata mai arrivata !!!

Buon lavoro e buona giornata a tutti

Massimo
ovviamente non voglio far l' avvocato del diavolo, ma c'è bisogno di una telefonata per un pezzo da 1 euro ?!?!
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 14:10   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
ovviamente non voglio far l' avvocato del diavolo, ma c'è bisogno di una telefonata per un pezzo da 1 euro ?!?!
Il mio era un esempio, non ho ordinato nulla..

Gli ordini che ho fatto sono stati sempre con corriere e mi sono sempre trovato bene..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 14:11   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Il mio era un esempio, non ho ordinato nulla..

Gli ordini che ho fatto sono stati sempre con corriere e mi sono sempre trovato bene..
scusami ma mi riferivo al messaggio di winning per il "problema" di Coder
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 14:58   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
spero almeno che il problema della raccomandata sia stato chiarito con il ragazzo
perchè un conto è che si sceglie la prioritaria, daccordo uno si incavola se non arriva, se la prende col negozio poi si calma punto
un conto è se si sceglie raccomandata e si spedisce in prioritaria
non va affatto bene, e per fortuna non ci sono state complicanze, smarrimenti etc.
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 15:18   #30 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
spero almeno che il problema della raccomandata sia stato chiarito con il ragazzo
perchè un conto è che si sceglie la prioritaria, daccordo uno si incavola se non arriva, se la prende col negozio poi si calma punto
un conto è se si sceglie raccomandata e si spedisce in prioritaria
non va affatto bene, e per fortuna non ci sono state complicanze, smarrimenti etc.
in questo caso chiedo scusa a Davide , abbiamo erroneamente spedito in prioritaria invece che raccocmandata , nell'etichetta del destinatario stampiamo la scritta prioritaria o raccomandata o corriere , erroneamente e' stato stampato prioritaria , capita purtroppo , apprezzo e vorrei evidenziare l'onesta' del cliente ad aver avvertito che il tutto e' comunque arrivato ;)
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
winning-models maestro Elimodellismo in Generale 6 20 febbraio 10 11:43
Spedizione da winning model... ma è normale? searchworlds Elimodellismo Principianti 29 14 gennaio 10 09:14
winning models zio Tonino Elimodellismo in Generale 6 17 febbraio 09 22:37
Problema spedizione winning-models.com fonkrasten Modellismo 5 18 dicembre 08 20:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002