Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 09, 20:47   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Il mio T-rex 500 é precipitato da 25 m d'altezza in picchiata e non si è rotto quasi niente (ho dovuto cambiare solo pale e corona), prova a farlo col protos!
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 23:22   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Il mio T-rex 500 é precipitato da 25 m d'altezza in picchiata e non si è rotto quasi niente (ho dovuto cambiare solo pale e corona), prova a farlo col protos!
ékko Fatto!

Ciao Buoni voli!
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 09, 00:39   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geco73
 
Data registr.: 11-06-2008
Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
vai di protos siamo italiani

Ultima modifica di geco73 : 31 gennaio 09 alle ore 00:44
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 09, 00:57   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sherman
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Olevano Romano (RM)
Messaggi: 305
Invia un messaggio via MSN a Sherman
Citazione:
Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
Il mio T-rex 500 é precipitato da 25 m d'altezza in picchiata e non si è rotto quasi niente (ho dovuto cambiare solo pale e corona), prova a farlo col protos!
Non per polemizzare (e spero che questa mia osservazione non generi i soliti casini), ma penso che in un caso del genere il fattore da considerare non sia la qualitá dei materiali, o le resistenze strutturanli dei telai, ma (e lo dico con ironia, ma un pó ci credo) al fattore Cu*o...! Non penso che la Align, per quanto sia un`ottima azienda, che produce prodotti di qualitá e di tutto rispetto, faccia dei crash test da 25mt (o anche meno) sui suoi eli, per garantirne l`indistruttibilitá, o per indicare il limite massimo di caduta al quale un suo modello possa resistere.

Penso invece che l`Align (come l`MSH) sia un`azienda che produca macchine fatte per volare, e che tutti i criteri progettuali siano piú rivolti a soluzioni idonee al volo piú preciso, o piú duraturo o realistico e cosí via.

È ovvio che non sono un progettista Align (e non ne sto parlando male), ne tantomeno ho volato con qualche suo prodotto (almeno non ancora), ma sto preparandomi il mio Protos, e pur non avendoci ancora volato, mi é parso un buon prodotto, semplice ed essenziale, come ritengo debba essere un mezzo del genere (sempre secondo i miei canoni di valutazione ovviamente diversi da quelli degli altri).

Poi stará a me tentare di non sfracellarlo in picchiata da 25 mt, perché sono sicuro che non sopravviverebbe...come penso che nessun altro modello riuscirebbe (ovviamente non calcolando il sudetto fattore cu*o, del quale sono totalmente sprovvisto).

Concludo consigliando al nostro amico di studiarsi bene i modelli in questione, e scegliere quello che lo convinca di piú (almeno cosí feci io).

ciao
__________________
Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma!
Sherman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 09, 01:15   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-05-2008
Messaggi: 252
ragazzi ma le canopy del t rex 500 vanno bene sul protos??? comunque ho scelto W IL PROTOS
__________________
T REX PRO V3
MINI TITAN 3D ONLY
BEAM E4 IN ARRIVO
ANNAM. MARCOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 09, 07:52   #26 (permalink)  Top
Rivenditore - BizModel
 
Data registr.: 22-11-2008
Residenza: novara
Messaggi: 44
capitan harlock vorresti fare credere che il protos pesa 1,3kg in volo ...

curioso comunque quando un modello è in metallo si dice che è meglio in plastica , poi quando è in plastica si dica che bisogna up-gradarlo tutto ...altrimenti è una schifezza
Align con questo a fatto storia dal primo t-rex 450 ... ora che ti offre il metallo al posto giusto allora non và bene ..che strano
FORNA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 09, 08:27   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da FORNA Visualizza messaggio
c
Align con questo a fatto storia dal primo t-rex 450 ... ora che ti offre il metallo al posto giusto allora non và bene ..che strano
si anche qualche negoziante
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 09, 09:09   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
ékko Fatto!

Ciao Buoni voli!
La cappottina l'ho dovuta "suturare" con la puntatrice, come la faccia di Capitan Harlock!
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 09, 09:19   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
ognuno dice :
"VAI DI QUELLO CHE HO IO"

io dico invece che sono tutti e due ottimi modelli e che non ci si pente ne a prendere uno e ne a prendere l'altro.

io adesso ho il trex500 è volo bene anche spingendolo in manovre complesse.
penso che il protos sia un ottimo elicottero
ma penso anche che non voli da solo,ci vogliono sempre dei buoni pollici dietro PENSO CHE QUESTA SIA L'UNICA COSA VERAMENTE FONDAMENTALE.
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 09, 09:28   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2009
Messaggi: 33
Sentite...a furia di esaltare sto benedetto protos mi è venuta una gran voglia anche a me di comprarlo (mi sembro un bambino che guarda una vetrina di gelati e cioccolatini e li vuole assolutamente)...sto aspettando solo di togliermi sto benedetto trex 450 solo perchè sulla mensola dedicata agli ely ci entra solo un modello , ma nel frattempo mi sto facendo una cultura su questo nuovo gioiellino e per quanto possa aver capito i tempi di volo sono quasi identici sia con le 6s 2500 25c pignone da 15 che con le 4s 3700 30c con pignone da 20...o sbaglio? Io faccio un volato tradizionale con qualche looping, tonneaux e un po' di rovescio stazionario e mi interesserebbero più tempi maggiori di volo senza strapazzarlo troppo!...consigli?
A Carlo invece volevo fare i complimenti per Seba...sono rimasto a bocca aperta dopo aver visto il video nella palestra col protos
Ciao a tutti.
Ken79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
protos 500 vs t-rex 500 COCA 1973 Elimodellismo Acrobazia 497 30 dicembre 09 19:44
canopy protos va su t-rex 500?? bad77 Elimodellismo Acrobazia 10 04 luglio 08 15:54
T-rex 500, Protos MSH ... per cominciare Paskoski Elimodellismo Motore Elettrico 33 31 maggio 08 18:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002