BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   dubbio urgente protos 500 o t rex 500 entrate (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/119496-dubbio-urgente-protos-500-o-t-rex-500-entrate.html)

ANNAM. MARCOPTER 30 gennaio 09 17:17

dubbio urgente protos 500 o t rex 500 entrate
 
ragazzi ho intenzione di prendere un classe 500 e mi hanno proposto 2 modelli vi elenco


protos 500

motore originale
regolatore scorpion
servi hitec 225bb mg
1 lipo evo 6s e 2x 3s evolite
pale sab
a 350 euro


t rex 500
leveraggi miscelazione upgrade in alluminio
guscio di coda upgrade in alluminio
motore originale
regolatore align rce bl75A bec esterno hyperion
servi hitec hs5245 digitali
pale sab
a 320 euro

senza lipo che mi consigliate....aiutatemi...

alexcobra23 30 gennaio 09 17:24

il protos non l'ho mai volato,dovrebbe essere più agile e sicuramente leggero.Il rex 500 l'ho preso 3 mesi fa e mi trovo veramente bene,gran confidenza nonostante sia piccolo,forse avesse un motore un pelo più cattivo....I servi sul protos sono un pò scarsini,quelli del rex sono uguali ai miei e spingono forte e precisi.
Ma stai parlando di 2 usati?
Se sì,hai visto se sono messi bene?
Tieni conto che del protos sta uscendo la versione con telaio in carbonio e regolatore da 80A...

ANNAM. MARCOPTER 30 gennaio 09 17:42

si sono usatio e sono messi entrambe bene....è solo che sono indeciso....

charly78 30 gennaio 09 18:10

Io consiglio il T-rex 500

Mongolfino 30 gennaio 09 18:20

quali sono i tuoi obiettivi?
di cosa sei + appassionato?

cmq.
io non volo nessuno dei due, ma tecnicamente propendo per protos, almeno c'e' qualcosa di nuovo li dentro!

ANNAM. MARCOPTER 30 gennaio 09 18:21

in che senso i tuoi obiettivi e a che cosa sono appassionato!!!

coderzone77 30 gennaio 09 18:22

Qualcosa mi dice che tra un pò scoppierà l'inferno in questo topic..
@mongolfino : perchè il cambio di foto nell'avatar ? :blink:

Mongolfino 30 gennaio 09 18:25

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1334077)
Qualcosa mi dice che tra un pò scoppierà l'inferno in questo topic..
@mongolfino : perchè il cambio di foto nell'avatar ? :blink:

beh se scoppia un altro inferno, io non ci sono che mi son rotto le bale.

la foto: mi rispecchia.

=========
per domande sopra: cosa significano?

se uno dice voglio cio' che mi dici, io per prima cosa chiedo, cosa ci vuoi fare? senno' come ti si consiglia?
io faccio e voglio fare volato con modello grande, quindi ho il gaui 550 e prossimamante un freya 90 elettrico.

e tu? che vuoi fare?

ANNAM. MARCOPTER 30 gennaio 09 18:39

io faccio volato e ho un mini titan con il quele ho fatto anche qualche rovescio...vorrei prendere un modello un pò più grande tra i due mongolfino tu che sei molto più esperto di me che mi consigli tra i due citati??? perchè io all'inizio cercavo un t rex 500 ma poi ho trovato questo protos che mi da anche le batterie e quindi sono indeciso...

Mongolfino 30 gennaio 09 18:44

Citazione:

Originalmente inviato da ANNAM. MARCOPTER (Messaggio 1334126)
io faccio volato e ho un mini titan con il quele ho fatto anche qualche rovescio...vorrei prendere un modello un pò più grande tra i due mongolfino tu che sei molto più esperto di me che mi consigli tra i due citati??? perchè io all'inizio cercavo un t rex 500 ma poi ho trovato questo protos che mi da anche le batterie e quindi sono indeciso...

chiarisco che non sono in grado di dare un giudizio di pilotaggio e che non li ho pilotati.
quel che posso dire è che dopo aver letto milioni di pagine anche qui su barone, l'idea che un modello, oltre ad essere dichiaratamente performante e non c'e' dubbio, offra soluzioni + avanzate/e/o diverse innovative, mi attrae ben piu' che "il solito". quindi: protos. (ma ribadisco, su basi teoriche, per quanto mi riguarda)

tengo anche conto che: sai gia' pilotare
e... anche fossero spompate, le lipo in dotazione ti permettono di svolazzare subito senza spendere immediatamente 100-200 euro cash in +.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002