![]() |
dubbio urgente protos 500 o t rex 500 entrate ragazzi ho intenzione di prendere un classe 500 e mi hanno proposto 2 modelli vi elenco protos 500 motore originale regolatore scorpion servi hitec 225bb mg 1 lipo evo 6s e 2x 3s evolite pale sab a 350 euro t rex 500 leveraggi miscelazione upgrade in alluminio guscio di coda upgrade in alluminio motore originale regolatore align rce bl75A bec esterno hyperion servi hitec hs5245 digitali pale sab a 320 euro senza lipo che mi consigliate....aiutatemi... |
il protos non l'ho mai volato,dovrebbe essere più agile e sicuramente leggero.Il rex 500 l'ho preso 3 mesi fa e mi trovo veramente bene,gran confidenza nonostante sia piccolo,forse avesse un motore un pelo più cattivo....I servi sul protos sono un pò scarsini,quelli del rex sono uguali ai miei e spingono forte e precisi. Ma stai parlando di 2 usati? Se sì,hai visto se sono messi bene? Tieni conto che del protos sta uscendo la versione con telaio in carbonio e regolatore da 80A... |
si sono usatio e sono messi entrambe bene....è solo che sono indeciso.... |
Io consiglio il T-rex 500 |
quali sono i tuoi obiettivi? di cosa sei + appassionato? cmq. io non volo nessuno dei due, ma tecnicamente propendo per protos, almeno c'e' qualcosa di nuovo li dentro! |
in che senso i tuoi obiettivi e a che cosa sono appassionato!!! |
Qualcosa mi dice che tra un pò scoppierà l'inferno in questo topic.. @mongolfino : perchè il cambio di foto nell'avatar ? :blink: |
Citazione:
la foto: mi rispecchia. ========= per domande sopra: cosa significano? se uno dice voglio cio' che mi dici, io per prima cosa chiedo, cosa ci vuoi fare? senno' come ti si consiglia? io faccio e voglio fare volato con modello grande, quindi ho il gaui 550 e prossimamante un freya 90 elettrico. e tu? che vuoi fare? |
io faccio volato e ho un mini titan con il quele ho fatto anche qualche rovescio...vorrei prendere un modello un pò più grande tra i due mongolfino tu che sei molto più esperto di me che mi consigli tra i due citati??? perchè io all'inizio cercavo un t rex 500 ma poi ho trovato questo protos che mi da anche le batterie e quindi sono indeciso... |
Citazione:
quel che posso dire è che dopo aver letto milioni di pagine anche qui su barone, l'idea che un modello, oltre ad essere dichiaratamente performante e non c'e' dubbio, offra soluzioni + avanzate/e/o diverse innovative, mi attrae ben piu' che "il solito". quindi: protos. (ma ribadisco, su basi teoriche, per quanto mi riguarda) tengo anche conto che: sai gia' pilotare e... anche fossero spompate, le lipo in dotazione ti permettono di svolazzare subito senza spendere immediatamente 100-200 euro cash in +. |
10 000 volte il PROTOS! ma lo devi prendere nuovo? sai che c'è MOTORE REGOLATORE e PALE SAB di scatola!:wink: Diamo il via allinferno!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Vai di Protos,ma fatti anche due conti su una opzione nuovo,ti costa poco di piu' e ci metti su quello che vuoi,oppure tira alla grande sul prezzo. Con 299 hai gia' eli motore regolatore pale SAB |
Citazione:
|
il protos è stato usato pochissimo a differenza del t rex e monta un regolatore scorpion quindi penso migliore dell'originale.... le lipo mi da una flight power evo 6s e 2 da 3s evolite... |
Da parte tutto
. IL PROTOS ha Qualità nei materiali! è ha una progettazione quindi accorgimenti e innovazioni che lo distinguono !! Ilo T Rex 500 è un prodotto commerciale!!quindi non paragonabile anche come messa in volo Il PROTOS è semplicemente più meglio assai migliore :lol: PROVARE X CREDERE:wink: |
Citazione:
Fatti due conti sul nuovo |
Citazione:
Sai che mi sta sfiorando il dubbio che Ti piaccia il Protos!!:D:D:D |
Citazione:
Ciao Carlo!:wink: mi piace perché lo faccio volare da tempo sono stato uno dei Primi e mi ha dato sempre grosse soddisfazioni! dal primo momento già nel montaggio ho capito di che pasta è fatta il PROTOS!!:wink: E poi in ogni suo volo! :lol: Pensa per bene perché le cose Nuove restano cosa diversa!:wink: Anche considerando il fatto che lo monti tu e conosci meglio il tuo eli!per volare in sicurezza!e per avere cognizione di cosa porti in volo! Ciao |
Il mio t-rex 500CF con le 2800 6S , 4 servi savox, gyro logictech 2100 pesa 1670Gr , gira a 2900 di rotore per 5 minuti di 3D , ( potrebbe girare tranquillamente a 3100/3200) ma poi sfido chiunque a tenerlo , quanto peserebbero i Protos ? Spesso ho letto sui forum Italiani di questa pseudo decifit T-rex- Protos , ma sarà vero ? e quanto realmente è la differenza , considerando che il t-rex però è tutto in metallo nel gruppo testa ( pinze e mozzo ) |
Citazione:
Il PROTOS con la LIPO pronto a volare pesa come IL T rex 500 che non ha la LIPO! Ti dico solo questo!! se vuoi sapere altro domanda pure! ciao |
Il mio T-rex 500 é precipitato da 25 m d'altezza in picchiata e non si è rotto quasi niente (ho dovuto cambiare solo pale e corona), prova a farlo col protos! |
Citazione:
Ciao Buoni voli! |
vai di protos siamo italiani |
Citazione:
Penso invece che l`Align (come l`MSH) sia un`azienda che produca macchine fatte per volare, e che tutti i criteri progettuali siano piú rivolti a soluzioni idonee al volo piú preciso, o piú duraturo o realistico e cosí via. È ovvio che non sono un progettista Align (e non ne sto parlando male), ne tantomeno ho volato con qualche suo prodotto (almeno non ancora), ma sto preparandomi il mio Protos, e pur non avendoci ancora volato, mi é parso un buon prodotto, semplice ed essenziale, come ritengo debba essere un mezzo del genere (sempre secondo i miei canoni di valutazione ovviamente diversi da quelli degli altri). Poi stará a me tentare di non sfracellarlo in picchiata da 25 mt, perché sono sicuro che non sopravviverebbe...come penso che nessun altro modello riuscirebbe (ovviamente non calcolando il sudetto fattore cu*o, del quale sono totalmente sprovvisto). Concludo consigliando al nostro amico di studiarsi bene i modelli in questione, e scegliere quello che lo convinca di piú (almeno cosí feci io). ciao |
ragazzi ma le canopy del t rex 500 vanno bene sul protos??? comunque ho scelto W IL PROTOS:D:D:D |
capitan harlock vorresti fare credere che il protos pesa 1,3kg in volo ... curioso comunque quando un modello è in metallo si dice che è meglio in plastica , poi quando è in plastica si dica che bisogna up-gradarlo tutto ...altrimenti è una schifezza Align con questo a fatto storia dal primo t-rex 450 ... ora che ti offre il metallo al posto giusto allora non và bene ..che strano |
Citazione:
|
Citazione:
|
ognuno dice : "VAI DI QUELLO CHE HO IO":icon_rofl io dico invece che sono tutti e due ottimi modelli e che non ci si pente ne a prendere uno e ne a prendere l'altro. io adesso ho il trex500 è volo bene anche spingendolo in manovre complesse. penso che il protos sia un ottimo elicottero ma penso anche che non voli da solo,ci vogliono sempre dei buoni pollici dietro PENSO CHE QUESTA SIA L'UNICA COSA VERAMENTE FONDAMENTALE. |
Sentite...a furia di esaltare sto benedetto protos mi è venuta una gran voglia anche a me di comprarlo (mi sembro un bambino che guarda una vetrina di gelati e cioccolatini e li vuole assolutamente)...sto aspettando solo di togliermi sto benedetto trex 450 solo perchè sulla mensola dedicata agli ely ci entra solo un modello ^_^, ma nel frattempo mi sto facendo una cultura su questo nuovo gioiellino e per quanto possa aver capito i tempi di volo sono quasi identici sia con le 6s 2500 25c pignone da 15 che con le 4s 3700 30c con pignone da 20...o sbaglio? Io faccio un volato tradizionale con qualche looping, tonneaux e un po' di rovescio stazionario e mi interesserebbero più tempi maggiori di volo senza strapazzarlo troppo!...consigli? A Carlo invece volevo fare i complimenti per Seba...sono rimasto a bocca aperta dopo aver visto il video nella palestra col protos :o: Ciao a tutti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002