Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 09, 12:35   #501 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di slat75
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 19
Primo hoovering

Ciao a tutti, seguo molto il forum anche se è il mio primo post (ho usato molto il tasto cerca), sono anche io il felice possessore del 43-b da 3 giorni, ed è il mio primo eli ( dopo i giocattoli cinesi 3 canali che non contano).
Ho eseguito alla lettera tutti i vostri consigli ed ho eseguito le modifiche base (molla e bracci corti link rotore).
In quanto a quest'ultimo ho avuto un problema, la parte in plastica (foro) che accoglie il link si è allargato dopo un crash, quindi dovrò tornare a rimettere i link sui bracci più lunghi, ma a voi funziona il trim per i servi sulla ricevente?(premetto che ho la versione v2 e quindi la ricvente A).
PS
Per chi ha intenzione di comprare quest'eli.....fatelo subito, è eccezionale e non è poi così impossibile da controllare, io in 3 giorni riesco a tenerlo fermo in una stanza 3x2 (molti crash ma ci stà per un principiante).
Suggerisco come neofita, per chi fà il primo volo con questo eli appena scartato dall'imballo di eseguire le modifiche base, ed in più ci proteggere con un termorestringente il palino di coda in carbonio (si consuma subito) ed i fili del rotore di coda (tranciati da me al primo crash).
Soprattuto non vi abbattete alla prima rottura, perseverate e vi divertirete
slat75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 13:17   #502 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helimod
 
Data registr.: 05-03-2006
Residenza: roma
Messaggi: 1.161
bravo slat è proprio così, bisogna perseverare e qualche rottura ci sta è anche quello il divertente.
Neanche nella mia rx 2406a funziona la riduzione di corsa dei servi.
Sono rimasto senza motori, ho provato a risaldare i fili a 2 motori ma non ci sono riuscito......non vanno troppo piccole le molle di questo motori.
Life non ce l'ha, winnings neppure........avete qualche dritta veloce
helimod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 14:19   #503 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheMartenz
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Padova e Verona
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da helimod Visualizza messaggio
bravo slat è proprio così, bisogna perseverare e qualche rottura ci sta è anche quello il divertente.
Neanche nella mia rx 2406a funziona la riduzione di corsa dei servi.
Sono rimasto senza motori, ho provato a risaldare i fili a 2 motori ma non ci sono riuscito......non vanno troppo piccole le molle di questo motori.
Life non ce l'ha, winnings neppure........avete qualche dritta veloce
Io l'ho preso qui
jazhobby

veloce nonostante venga dalla cina (10 giorni) e spese di spedizione gratis.

In altrnativa c'è quello del 4#3 un po' meno prestante in teoria .. anche se non l'ho testato; costa meno e da questo sito t'arriva in 5 giorni max (assicurato o meno che sia)
ckado
TheMartenz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 20:20   #504 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di slat75
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 19
Grazie Heli.
Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare il kit esc + brushless con poche spese di spedizione?
slat75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 20:35   #505 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helimod
 
Data registr.: 05-03-2006
Residenza: roma
Messaggi: 1.161
Mhhhhhhhh....non saprei, io mi butto su rc711 che ha anche i nuovi motorini di coda, ha tutte le novità solo che si fa pagare la spedizione
helimod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 12:52   #506 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365
 
L'avatar di life365.eu
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Forli!! www.gruppoaeromodellistiforli.it
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
Citazione:
Originalmente inviato da helimod Visualizza messaggio
bravo slat è proprio così, bisogna perseverare e qualche rottura ci sta è anche quello il divertente.
Neanche nella mia rx 2406a funziona la riduzione di corsa dei servi.
Sono rimasto senza motori, ho provato a risaldare i fili a 2 motori ma non ci sono riuscito......non vanno troppo piccole le molle di questo motori.
Life non ce l'ha, winnings neppure........avete qualche dritta veloce
ciao i motri mi vanno a ruba arrivano tra 4 gg max 7 mi hanno assicurato se un articolo manca segnatevi nella mail e vi arrivera una mail appena mettiamo la disponibilita

scusate....un saluto a tutti
__________________
www.life365.eu

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 13:25   #507 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helimod
 
Data registr.: 05-03-2006
Residenza: roma
Messaggi: 1.161
Grazie ora mi segno ............vorrei anche approfittare per chiedere, come ho gia fatto telefonicamente (mancava il responsabile), come mai nel set di cuscinetti (in foto 5) mancano quelli del ruotino?...............Io li avevo ordinati per quelli Me li manderete a integrazione il prossimo ordine, o la confezione è proprio cosi ?
Grazie
helimod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 15:44   #508 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da slat75 Visualizza messaggio
Grazie Heli.
Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare il kit esc + brushless con poche spese di spedizione?
Ciao,
quì! è il + basso che ho trovato (USA), Jazhobby ed altri cinesi dicono espressamente che non vogliono spedire in Italia: a noi ci vedono come .... ma forse per problemi doganali

Walkera 4#3B Brushless Main Tail Motor + Receiver + ESC su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 18:38   #509 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di texxolo
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: Pisa
Messaggi: 29
salve a tutti!
finalmente oggi mi è arrivato il 4#3B brushless..
avendo esperienza solo di un coassiale sono un po in difficoltà ad alzarlo e tenerlo fermo...mi potreste dire le prime cose da regolare per settarlo bene?
un altra cosa avevo visto su youtube il video per regolare la sensibilità dei servi..ed ho provato...ma a me non succede nulla..che dite è difettoso il mio oppure è normale in questo ultimo modello?
grazie!
texxolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 19:41   #510 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheMartenz
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Padova e Verona
Messaggi: 175
Smile Canopy Personalizzata!

Ehehe oggi ho finito la canopy.. da domani in produzione!
vi posto una foto della versione personalizzata e la foto di come ho realizzato la protezione di coda prendendo spunto da Helimod e Meteor!

Walkera 4#3 e 4#3B. Trucchi consigli e modifiche.-img_2692-medium-.jpg

Walkera 4#3 e 4#3B. Trucchi consigli e modifiche.-img_2685-medium-.jpg

Ciao Martenz.
TheMartenz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
fare fusoliere in fibbra, consigli e trucchi? nicthepic Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 55 17 novembre 09 17:19
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
Club WALKERA 5#6 - 5G6 - 4#3; modifiche, info, settaggi, trucchi, opinioni, etc. OlandeseVolante Elimodellismo Principianti 1 12 febbraio 08 23:18
Fusoliere termoformate. Trucchi e consigli? angelo.p Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 50 27 febbraio 07 08:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002