| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
Non mi risulta abbiano il chip, quelle batterie che ho visto col chip lo avevano in vista ed erano belle grosse (3 celle e 3-4000 mAh), è il caricabatterie che limita la carica.Sinceramente non ho mai tenuto conto dei cicli, perchè uso regolarmente almeno la metà dei miei modelli. Penso intorno al centinaio, ma qui trovi tante informazioni " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ".
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2013 Residenza: Ravenna
|
mi sa che mi conviene anche a me orientarmi sul v911 ma ce ne sono un sacco di versioni quale mi consigliate? una domanda venendo dal mondo degli aerei io ho già una radio con il gas a destra (ho sempre fatto un pò di confusione coi vari mode) mi conviene prenderlo col gas a destra oppure c'è la possibilità di scegliere dove mettere il gas? Grazie mille Diego |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Tempo fa con le lipo dello Xieda 9958 che avevano un cavetto USB con incorporato un'elettronica per la ricarica piuttosto semplificata e per evitare un sovraccarico di carica si diceva che le lipo dello Xieda possedessero un chiamiamolo " CHIP " ma non so dire cosa fosse di preciso...chiamato se non sbaglio " over charge " che impediva in caso di problemi alla lipo di sovraccaricarsi. Per quel modello alcuni utenti volevano usare lipo nanotech ma si raccomandava di non caricarle con il cavetto USB Xieda proprio perché non possedevano tale sistema di sicurezza. Ma adesso i nuovi modelli di heli che utilizzano le lipo da 1S come il V911 sono semplici e tutta la carica e gestita solo dai micro CB.
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se prendi il V911 con la radio più piccola devi, prima di acquistarlo, selezionare il mode che è disponibile solo nelle versioni mode 1 e 2 . Esiste oltre al V911 e V911-1 anche il V911 pro V911 V2 che sarebbe un evoluzione dei modelli precedenti...l'evoluzione sta solo in alcuni componenti come carello , canopy , trave di coda allungato e un potenziamento del Giro portato a 3 assi ma a cui nessuno crede perché la centralina e la medesima degli altri modelli ..quindi è solo una trovata pubblicitaria....infine le differenze di prezzo che vedrai dipendono se è venduto BNF o RTF oppure un ulteriore differenza è dovuta al tipo d'imballaggio (più grande o più piccolo e leggero )...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Foggia
| Citazione:
Dipende da come ti ci trovi e se hai già preso molta confidenza con il mode 1.. Se hai un gamepad per il pc scaricati il simulatore FMS e prova direttamente come ti ci trovi, basta impostare i joystick nei due diversi mode e fare la prova...certo non sarà il massimo ma ti fa capire in quale mode ti trovi meglio ![]() Aggiornamento: eligasper ha messo a disposizione tutti i ricambi, conto di fare l'ordine oggi e ordinare 2 coppie di pale (oltre a quelle in dotazione), 2 elichette di coda, il kit completo degli agganci al piatto ciclico e la coppia di motori, per andare sul sicuro ![]() Sono ancora perplesso se prendermi il V911 o il V911-1, sembrano lo stesso modello ma la radio sembra fatta meglio...volevo sapere se i ricambi fossero uguali e identici per le due versioni, qualcuno ne sà qualcosa? Citazione:
| ||
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2013 Residenza: Ravenna
|
scusatemi l'ignoranza per avere l'heli con la radio in mode 1 dovrei prendere il v911-1? inoltre un'altra domandina poi ditemi se capisco male, Elicottero V911-1 4-Ch 2.4GHz R/C - €65.00 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri a questo link di eligasper per 65 ti mandano due elicotteri? la presentazione sembra che acquisti solo il v911-1 mentre nelle specifiche all'interno dice il monorotore + il birotore, non è moltochiaro qualcuno mi può delucidare? Grazie mille Diego |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nella scheda prodotto che hai linkato non si capisce se è incluso anche l'S107.
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Foggia
|
Ordinato ieri, spedito stamane, conto di riceverlo domani o dopodomani ![]() Io al link Elicottero V911-1 4-Ch 2.4GHz R/C - €65.00 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri non trovo nessun altro elicottero menzionato oltre al V911-1.. Questo è il kit combo con V911-1 e Syma S107N V911-1 4-Ch + Syma S107N New - €88.00 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri Comunque se non ti è chiaro qualsiasi cosa puoi sempre chiederglielo direttamente tramite sito Per contattarci : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri, a me ha risposto in una mezzora (dipende poi a che ora chiedi )Appena arriva faccio qualche video...so già che la prima cosa che farò e leggere il numero di revisione, sperando di non averne beccato uno "maledetto" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |