| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
|
iE' molto più conosciuto come V911 e dovrebbe essere il clone del T-Rex 100 riuscito meglio dell'originale. Non sono in grado di fare confronti col Solo Pro 270 perchè non conosco nessuno che lo abbia. Io lo uso anche outdoor, mentre lascio raffreddare i motori del Blade mCP X, e riesce a volare con brezza fino a 4-5 Kmh (misurati a terra).
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Foggia
|
Sto dando di matto da ormai mezzo pomeriggio a leggere la discussione sul [url=http://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/231030-wl-toys-v911.html]WL Toys V911[url] in cui leggo millemila sventure di ognuno riguardo le diverse revisioni...qualcuno mi può dire se conviene acquistare questo modello e tentare la fortuna trovando una revisione funzionante o cercare altro?..non voglio rinunciare ad acquistare un eli ![]() EDIT: ma da HK si paga o no la spedizione?!? tutti dicono che costa uno sproposito ma ho provato ad ordinare qualcosa per finta e non mi aggiunge la spedizione, neanche al momento del checkout su paypal...?? Ultima modifica di J a c k : 16 luglio 14 alle ore 20:20 |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
|
Ah ora ho capito, su HK paghi poco fino a 0,5 KG di prodotti, poi ti fiondano 30-40 dollari di spedizione...giusto? forse è per questo che sento tutti comprarci solo lipo e accessori vari..correggetemi se sbaglio ![]() EDIT: fatto sta che ancora non mi spiego il mistero della spedizione non calcolata...(leggete il messaggio precedente) |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si leggono lamentele anche sulle discussioni di modelli di altre marche, anche perchè chi ha il modello funzionante non ha bisigno di scrivere per lamentarsi. Io, con HobbyKing, ho sempre pagato la spedizione. Forse l'articolo era in promozione, altri siti usano abbuonare i costi di spedizione come promozione.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2013 Residenza: Ravenna
|
Ciao a tutti, essendo anche io interessato all'acquisto di un heli ho letto questa discussione, e sono andato a vedere il sito myrcmart ho visto che c'è oltre al v911 anche il v912 e il v913 quest'ultimo da esterno, vorrei chiedere se sono comunque validi oppure no,e che differenza c'è tra il v911 e il 912? Grazie mille Diego |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2011 Residenza: Palermo
| Citazione:
![]() A parte l'ovvio cioè le dimensioni ..sono tutti modelli a 4 ch flybarred (provvisti di Flybar )e perciò sono autostabili ...il V911 può volare in casa se hai un salotto spazioso e anche all'aperto nelle giornate con assenza o minima brezza purché tu abbia molto spazio a disposizione...salendo di livello il V912 è più grande sopporta una maggiore brezza, ha una maggiore autonomia di volo e come modello e ottimo per il volo outdoor (esterno ). Il V913 non lo possiedo personalmente ma mi è sembrato almeno dai video meno preciso nel volo del V912 e si sono riscontrati problemi maggiori di usura precoce dei motori perché usano infatti la stessa categoria di motori (come potenza erogata )di quelli del V912 ...cmq sono usciti anche i modelli WL Toys con motori brushless oppure se si vuole risparmiare ci sono dei kit di modifica brushless di altre marche da applicare al modello base. Il V911 e un ottimo trainer per chi incomincia e poi gli altri per salire di grado..entrambi i modelli si possono pilotare con le medesime radio vedi foto allegata. ![]() Oppure per il V911 lo si può prendere con la radio di serie... ![]() Appena ti sei orientato su uno di questi modelli...spero solo i primi due perché il V913 per un novizio e anche abbastanza pericoloso per via della stazza, faccelo sapere e ti consiglieremo con maggiore precisione...dato che per ogni modello da te citato ci sono delle varianti. PS: è uscito anche il V915 che per dimensioni e simile al V912 infatti molte delle componenti si possono prendere da quest'ultimo. Posto il link qualora non lo conoscessi e soprattutto se ti piacciono i modelli semiriproduttivi di elicotteri veri...leggi questo thread dove se ne parla poi trai tu le conclusioni...http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v915.html
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vorrei inoltre segnalare questo sito italiano di vendita (sempre in campo modellistico) sul quale ho trovato, a prezzi ragionevoli, questo elimodello e i suoi ricambi: WLToys V911 Ricambi V911 Ho chiesto se e quando fossero disponibili tutti i ricambi e tempestivamente mi ha risposto che erano in magazzino e doveva solo controllarli, aggiungendo tutto in settimana. Per un costo di circa 45 euro lo preferisco volentieri ai rivenditori dell'estremo oriente, tanto tra spese di spedizione assurde, inca**ature, dogana e altro ci si arriva comunque allo stesso prezzo. E soprattutto ti arriva in massimo 2-3 giorni con 7 euro di spedizioni, e ce li metto volentieri tutti ![]() Vi tengo aggiornati nell'acquisto così da potervi dire anche la mia su questo negozio che fino ad ora mi sembra un'ottimo rivenditore molto fornito e competente. Non vedo l'ora di avere tra le mani il mio primo eli a 4CH ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
Mentre aspettavo la disponibilità dei ricambi su eligasper ho trovo nel negozio anche il v911-1 con la radio di generazione successiva..la mia domanda è questa: vale i 10 euro in più o praticamente è lo stesso modello con la radio differente? le differenza maggiori quali sono? i ricambi sono 100% compatibili tra le due versioni? Altra domanda: ho la possibilità di ordinare lipo da 120,150 e 200 mAh...ho letto che le 120 (date anche in dotazione) sono sconsigliate per l'autonomia scarsuccia, e volevo prendere le 200 mAh...dite che non lo appesantisce troppo? che diventi più lento e stabile a me non da fastidio, ci devo volare indoor ed è il mio primo eli 4ch, così almeno avrei più autonomia..che dite? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |