Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Dei varii modelli che ho acquistato, qualcuno aveva bisogno di qualche ritocco, ma niente che un modellista (che sa anche costruire e, quantomeno, riparare non sappia risolvere). Io ho due V911, col primo la trasmittente funzionava ad intermittenza ed ho risolto piegando all'interno le lamelle del portabatterie che non facevano bene contatto, col secondo (preso BNF, solo l'elicottero) i tiranti dei servi erano da regolare.
Si leggono lamentele anche sulle discussioni di modelli di altre marche, anche perchè chi ha il modello funzionante non ha bisigno di scrivere per lamentarsi.[...] |
Si in effetti è un pò il fenomeno degli e-store, si leggono tante recensioni negative in giro solo perchè chi ha avuto buoni rapporti non si prende la briga di scrivere la sua recensione positiva.
Vorrei inoltre segnalare questo sito italiano di vendita (sempre in campo modellistico) sul quale ho trovato, a prezzi ragionevoli, questo elimodello e i suoi ricambi:
WLToys V911 Ricambi V911
Ho chiesto se e quando fossero disponibili tutti i ricambi e tempestivamente mi ha risposto che erano in magazzino e doveva solo controllarli, aggiungendo tutto in settimana.
Per un costo di circa 45 euro lo preferisco volentieri ai rivenditori dell'estremo oriente, tanto tra spese di spedizione assurde, inca**ature, dogana e altro ci si arriva comunque allo stesso prezzo. E soprattutto ti arriva in massimo 2-3 giorni con 7 euro di spedizioni, e ce li metto volentieri tutti
Vi tengo aggiornati nell'acquisto così da potervi dire anche la mia su questo negozio che fino ad ora mi sembra un'ottimo rivenditore molto fornito e competente.
Non vedo l'ora di avere tra le mani il mio primo eli a 4CH

Grazie a tutti