Citazione:
Originalmente inviato da J a c k Sto dando di matto da ormai mezzo pomeriggio a leggere la discussione sul [url=http://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/231030-wl-toys-v911.html]WL Toys V911[url] in cui leggo millemila sventure di ognuno riguardo le diverse revisioni...qualcuno mi può dire se conviene acquistare questo modello e tentare la fortuna trovando una revisione funzionante o cercare altro?..non voglio rinunciare ad acquistare un eli
EDIT: ma da HK si paga o no la spedizione?!? tutti dicono che costa uno sproposito ma ho provato ad ordinare qualcosa per finta e non mi aggiunge la spedizione, neanche al momento del checkout su paypal...?? | Dei varii modelli che ho acquistato, qualcuno aveva bisogno di qualche ritocco, ma niente che un modellista (che sa anche costruire e, quantomeno, riparare non sappia risolvere). Io ho due V911, col primo la trasmittente funzionava ad intermittenza ed ho risolto piegando all'interno le lamelle del portabatterie che non facevano bene contatto, col secondo (preso BNF, solo l'elicottero) i tiranti dei servi erano da regolare.
Si leggono lamentele anche sulle discussioni di modelli di altre marche, anche perchè chi ha il modello funzionante non ha bisigno di scrivere per lamentarsi.
Io, con HobbyKing, ho sempre pagato la spedizione. Forse l'articolo era in promozione, altri siti usano abbuonare i costi di spedizione come promozione.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|