Citazione:
Originalmente inviato da diego1/10 Ciao a tutti, essendo anche io interessato all'acquisto di un heli ho letto questa discussione, e sono andato a vedere il sito myrcmart ho visto che c'è oltre al v911 anche il v912 e il v913 quest'ultimo da esterno, vorrei chiedere se sono comunque validi oppure no,e che differenza c'è tra il v911 e il 912?
Grazie mille
Diego |
C'è tanto da dire e o poco tempo...quindi faccio un veloce " Bignami "...
A parte l'ovvio cioè le dimensioni ..sono tutti modelli a 4 ch flybarred (provvisti di Flybar )e perciò sono autostabili ...il V911 può volare in casa se hai un salotto spazioso e anche all'aperto nelle giornate con assenza o minima brezza purché tu abbia molto spazio a disposizione...salendo di livello il V912 è più grande sopporta una maggiore brezza, ha una maggiore autonomia di volo e come modello e ottimo per il volo outdoor (esterno ). Il V913 non lo possiedo personalmente ma mi è sembrato almeno dai video meno preciso nel volo del V912 e si sono riscontrati problemi maggiori di usura precoce dei motori perché usano infatti la stessa categoria di motori (come potenza erogata )di quelli del V912 ...cmq sono usciti anche i modelli WL Toys con motori brushless oppure se si vuole risparmiare ci sono dei kit di modifica brushless di altre marche da applicare al modello base. Il V911 e un ottimo trainer per chi incomincia e poi gli altri per salire di grado..entrambi i modelli si possono pilotare con le medesime radio vedi foto allegata.
Oppure per il V911 lo si può prendere con la radio di serie...
Appena ti sei orientato su uno di questi modelli...spero solo i primi due perché il V913 per un novizio e anche abbastanza pericoloso per via della stazza, faccelo sapere e ti consiglieremo con maggiore precisione...dato che per ogni modello da te citato ci sono delle varianti.
PS: è uscito anche il V915 che per dimensioni e simile al V912 infatti molte delle componenti si possono prendere da quest'ultimo. Posto il link qualora non lo conoscessi e soprattutto se ti piacciono i modelli semiriproduttivi di elicotteri veri...leggi questo thread dove se ne parla poi trai tu le conclusioni...
http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v915.html