Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 14, 19:26   #18 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 08-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da J a c k Visualizza messaggio
Si in effetti è un pò il fenomeno degli e-store, si leggono tante recensioni negative in giro solo perchè chi ha avuto buoni rapporti non si prende la briga di scrivere la sua recensione positiva.

Vorrei inoltre segnalare questo sito italiano di vendita (sempre in campo modellistico) sul quale ho trovato, a prezzi ragionevoli, questo elimodello e i suoi ricambi:
WLToys V911
Ricambi V911
Ho chiesto se e quando fossero disponibili tutti i ricambi e tempestivamente mi ha risposto che erano in magazzino e doveva solo controllarli, aggiungendo tutto in settimana.
Per un costo di circa 45 euro lo preferisco volentieri ai rivenditori dell'estremo oriente, tanto tra spese di spedizione assurde, inca**ature, dogana e altro ci si arriva comunque allo stesso prezzo. E soprattutto ti arriva in massimo 2-3 giorni con 7 euro di spedizioni, e ce li metto volentieri tutti

Vi tengo aggiornati nell'acquisto così da potervi dire anche la mia su questo negozio che fino ad ora mi sembra un'ottimo rivenditore molto fornito e competente.
Non vedo l'ora di avere tra le mani il mio primo eli a 4CH
Grazie a tutti
E' uno dei due negozi italiani che ti ho linkato nel post #5.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando