| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Foggia
| Consiglio acquisto micromodello..
Chissà è la volta buona.. Per chi mi conosce, negli anni precedenti ho fatto richiesta su questo forum di consigli per l'acquisto del primo micromodello. E tutt'oggi rieccomi qui, a rifare la medesima richiesta sperando che questa sia la volta buona che mi decido ad addentrarmi in questo fantastico mondo dell'elimodellismo! Vi descrivo tutte le caratteristiche che cerco in modo da "facilitarvi" nel rispondermi: -Micromodello, rotore da non più di 25cm, utilizzo prevalentemente (75% ) indoor, ovviamente elettrico..-Costo contenuto, massimo 75, non consigliatemi nulla che non sia AL MASSIMO sotto i 100 -Cerco un minimo di 3CH, non coassiale (per l'amor del cielo, usare un picooz a 2ch a 14 anni non è abbastanza? )-Modello molto popolare, preferibilmente autostabile per non aver problemi a "saltare" lo step del coassiale, di cui si trovano facilmente ricambi a manetta -Preferibilmente da rivenditore italiano, altrimenti da rivenditore che non fa pagare in alcun modo dogana e non faccia spedizioni da millemila euro, visto che siti come HK e simili fanno pagare in tutto (tra dogana e ss) sopra i 30 euro e mi sembra un controsenso, nel comprare un prodotto a basso costo Penso di aver detto tutto il necessario, mi riaffido alla vostra ben nota sapienza che mi ha aiutato negli scorsi anni, diciamo invano.. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno (evitate di scrivere "metti da parte i soldi e compra il modello X della marca Y che non te ne penti" perchè ho un budget limitato, come già scritto )
|
| | |
| Bookmarks |
| |