Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19 dicembre 15, 18:41   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2014
Residenza: sicilia
Messaggi: 44
montaggio pale v200d01

Citazione:
Originalmente inviato da DELFO Visualizza messaggio
Io ho provato il pignone da 12T con gain 200%, rispetto al 11T è più omogeneo come incremento dei giri, più modulabile quando vai a dosare il gas, il 13T penso soffochi troppo il motore con riduzione dei tempi di volo, forse và bene a chi fa un volato molto veloce, ma non è il mio caso.
Mi piacerebbe fare una prova con le pale che hai usato tu, ho trovato il 200d01 e 02 sono uguali a quelle da te utilizzate?
Per quanto riguarda gli optional alu Rakonheli ho provato il ciclico e la testa rotore, posso dire dopo 10 voli e due crash, che sono troppo deboli soprattutto la testa, si piegano le due parti di giunzione dei portapale impedendo la rotazione delle pale stesse, per cui bisogna smontarla e raddrizzarle ogni volta, con indebolimento dell'alluminio per cui diventa sempre più fragile. Visti il costo meglio sostituire la testa originale, che è molto più robusta, quando prende gioco. Il ciclico prende anche lui gioco sul cuscinetto per cui ...... lasciate perdere a meno che non siete sicuri di non creshare mai
Ciao ragazzi,ho montato le pale v200d01 sul mio blade 200 srx. , va una scheggia,anche con gain bass.Ma c è un grosso problema, in salita con max acceleratore traballa come un pazzo,potete darmi qualche consiglio,sarebbe un peccato rinunciarvi.
Angelo bota non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Radio e-flite 6 ch del blade SR può bindare un heli blade 120 sr ? Eagle366 Radiocomandi 2 04 marzo 12 13:02
Blade mCp by Blade o Blade mSR by E-FLite Apocalypz Elimodellismo Principianti 9 28 aprile 11 22:30
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 09:46
gyro e-flite per gaui 200 v2? eubert75 Elimodellismo Motore Elettrico 12 13 luglio 09 12:43
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 16:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it