Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 agosto 14, 19:59   #191 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rosario71
 
Data registr.: 22-02-2014
Residenza: pinerolo
Messaggi: 350
Citazione:
Originalmente inviato da zorgric Visualizza messaggio
Si anche a me piace molto...ci sto pensando...ma tu usi la radio che danno insieme nella versione rtf!?...e vero che devi volare a tutto gas con lo stick seno non si alza!?
...il fatto che sia un passo fisso non gli fa fare il volo rovescio ma io credo che per il resto sia comunque godibile!
Concordo in pieno il tuo pensiero. No io lo preso senza radio lo uso con dx6i
rosario71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 14, 20:03   #192 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rosario71
 
Data registr.: 22-02-2014
Residenza: pinerolo
Messaggi: 350
Citazione:
Originalmente inviato da zorgric Visualizza messaggio
Si anche a me piace molto...ci sto pensando...ma tu usi la radio che danno insieme nella versione rtf!?...e vero che devi volare a tutto gas con lo stick seno non si alza!?
...il fatto che sia un passo fisso non gli fa fare il volo rovescio ma io credo che per il resto sia comunque godibile!
Sì alza prima di tutto gas un po dopo la metà quasi a 3/4 si alza tranquillamente
rosario71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 14, 23:17   #193 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
ciao a tutti =) Ho da poco preso anche io questo elicottero e mi ci trovo abbastanza bene, anche se il sistema di autolivellazione non è un gran che secondo me.
Provengo da un walkera cb180 con cui ci ho fatto i pollici e mi ci trovavo molto bene, ma ormai sarebbe stato più dispendioso metterlo a posto che prenderne uno nuovo, quindi mi sono preso questo
Non mi trovo col sistema di autolivellazione in quanto non sta per niente fermo, anzi devo continuamente regolarlo con i trim(che spesso non bastano).Io volo in modalità intermedia e purtroppo con la modalità esperto è troppo reattivo per me
Per il resto è ok a parte, come già detto, la coda scoppiettante e la corona(introvabile) che si sgrana come niente(mai cambiata sul mio walkera nonostante innumerevoli crash). Per quanto riguarda la potenza invece io l'ho aumentata al 200% con le istruzioni che si trovano sul sito del produttore, devo dire che non noto tutta questa potenza in più, devo stare comunque sopra i 3/4 per farlo stare a 3 metri...ma forse da il meglio di se al massimo
Un'altra cosa strana è che quando do tutto gas vibra moltissimo per un istante, non so se sia normale, succede anche a voi?
Sistema di autolivellazione non molto efficace, deriva un po' non si stabilizza(se ci sono ostacoli vicino non è molto utile)
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 14, 23:30   #194 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Per chi vuole girando sul web ho trovato un sito che vende upgrade per questo elicottero, tra cui anche una corona(immagino) più resistente. Upgrades Blade 200 SRX - eRCMarket
E-FLITE - BLADE 200 SR X, MICROHELI
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 14, 12:46   #195 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da MaKaVeLuK Visualizza messaggio
Sistema di autolivellazione non molto efficace, deriva un po' non si stabilizza(se ci sono ostacoli vicino non è molto utile)
E' pur sempre un elicottero, quindi, anche con gli accelerometri settati in modo molto invasivo, non starà mai perfettamente fermo, in quanto anche gli accelerometri hanno un margine di errore che purtroppo porta il modello a spostarsi anche se lievemente.
Comunque aiutano molto.
Per farlo stare perfettamente fermo servono i pollici e quelli non sono nella centralina.
__________________
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 14, 12:47   #196 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Citazione:
Originalmente inviato da MaKaVeLuK Visualizza messaggio
Per chi vuole girando sul web ho trovato un sito che vende upgrade per questo elicottero, tra cui anche una corona(immagino) più resistente. Upgrades Blade 200 SRX - eRCMarket
E-FLITE - BLADE 200 SR X, MICROHELI
E io che speravo che finalmente la Blade avesse sfornato un modello valido già di scatola...
__________________
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 14, 13:02   #197 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rosario71
 
Data registr.: 22-02-2014
Residenza: pinerolo
Messaggi: 350
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
E io che speravo che finalmente la Blade avesse sfornato un modello valido già di scatola...
Ciao system e un ottimo elicottero per la sua grandezza non è un palo che sta fermo cmq si fa valere ottimo secondo me per chi si vuole avvicinare in questo campo io lo uso come simulatore
rosario71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 14, 13:18   #198 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
E' pur sempre un elicottero, quindi, anche con gli accelerometri settati in modo molto invasivo, non starà mai perfettamente fermo, in quanto anche gli accelerometri hanno un margine di errore che purtroppo porta il modello a spostarsi anche se lievemente.
Comunque aiutano molto.
Per farlo stare perfettamente fermo servono i pollici e quelli non sono nella centralina.
non intendo questo, dico che trasla tutto da una parte o dall' altra. Ovvio che nessun elicottero stia perfettamente fermo, ma forse mi trovato meglio con il walkera senza centralina di stabilizzazione che almeno quando cercavo di girarlo con il muso verso di me riuscivo a farlo star fermo con questo si muove di qua e di la e non ci riesco
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 14, 15:37   #199 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.394
Citazione:
Originalmente inviato da MaKaVeLuK Visualizza messaggio
non intendo questo, dico che trasla tutto da una parte o dall' altra. Ovvio che nessun elicottero stia perfettamente fermo, ma forse mi trovato meglio con il walkera senza centralina di stabilizzazione che almeno quando cercavo di girarlo con il muso verso di me riuscivo a farlo star fermo con questo si muove di qua e di la e non ci riesco
Il tuo CB 180 ha la flybar ?
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 14, 20:13   #200 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Il tuo CB 180 ha la flybar ?
no, aveva solo uno stabilizzatore, ma non credo fosse la flybar
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Radio e-flite 6 ch del blade SR può bindare un heli blade 120 sr ? Eagle366 Radiocomandi 2 04 marzo 12 12:02
Blade mCp by Blade o Blade mSR by E-FLite Apocalypz Elimodellismo Principianti 9 28 aprile 11 21:30
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
gyro e-flite per gaui 200 v2? eubert75 Elimodellismo Motore Elettrico 12 13 luglio 09 11:43
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002