Discussione: E flite Blade 200 SRX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 14, 00:17   #193 (permalink)  Top
MaKaVeLuK
User

Data registr.: 16-03-2008
ciao a tutti =) Ho da poco preso anche io questo elicottero e mi ci trovo abbastanza bene, anche se il sistema di autolivellazione non è un gran che secondo me.
Provengo da un walkera cb180 con cui ci ho fatto i pollici e mi ci trovavo molto bene, ma ormai sarebbe stato più dispendioso metterlo a posto che prenderne uno nuovo, quindi mi sono preso questo
Non mi trovo col sistema di autolivellazione in quanto non sta per niente fermo, anzi devo continuamente regolarlo con i trim(che spesso non bastano).Io volo in modalità intermedia e purtroppo con la modalità esperto è troppo reattivo per me
Per il resto è ok a parte, come già detto, la coda scoppiettante e la corona(introvabile) che si sgrana come niente(mai cambiata sul mio walkera nonostante innumerevoli crash). Per quanto riguarda la potenza invece io l'ho aumentata al 200% con le istruzioni che si trovano sul sito del produttore, devo dire che non noto tutta questa potenza in più, devo stare comunque sopra i 3/4 per farlo stare a 3 metri...ma forse da il meglio di se al massimo
Un'altra cosa strana è che quando do tutto gas vibra moltissimo per un istante, non so se sia normale, succede anche a voi?
Sistema di autolivellazione non molto efficace, deriva un po' non si stabilizza(se ci sono ostacoli vicino non è molto utile)
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando