| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2015
| Blade rimandato indietro
Ciao a tutti qualche giorno fa ho comprato il blade, e ho riscontrato i seguenti problemi Volava inclinato di qualche grado Rotote dietro scoppiettava Eccessa temperatura, Perdeva il segnale Il circuito interno del radiocomando era rotto( ricaricare le stilo) tirava fuori 0.010 v..... ditemi se é normale spendere 300 euro e avere sti problemi... son venuti venerdi a prederselo adesso aspetto notizie da jonathan.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tirante in carbonio spezzato( e de difficile rompere il carbonio..) pensare che pacca avrà preso.... per il resto era ok, durata batteria molto limitata però, spero che sia dovuta ad un problema con il riscaldamento.. 4 minuti effettivi di volo... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-08-2014 Residenza: sicilia
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
| Citazione:
Per quanto riguarda la garanzia è sempre un problema con gli acquisti online, non avendo un contatto personale a volte è difficile risolvere i problemi o anche solo avere dei chiarimenti.
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" RCGF 35 - SU-29 2mt OS33GT http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vi aggiornerò per eventuali modifiche che farò Ascolte, ho una domanda Si puo invertire il comando "sbanda lateralmente a destra e sinistra" che è a destra , e invertirlo con ll " destra e sinistra " della coda che per usarlo bisogna muovere l'accelleratore? ( spero riusciate a capirmi ) Del radiocomando intendo | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
|
Qui le varie possibilità di combinazione comandi unificate in uso normalmente: http://www.baronerosso.it/forum/atta...modi-stick.jpg Da quello che dici penso tu voglia passare a mode 4 e hai un mode 2. Non so se la radio std del 200 possa essere modificata per questa combinazione. Comunque se impari a volare con un mode poi dovrai continuare con quello e il mode 4 non è secondo me il più istintivo che ci sia. Poi vedi tu ![]() Una curiosità, che batterie ricaricabili hai messo nella tx ?
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" RCGF 35 - SU-29 2mt OS33GT http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 Ultima modifica di DELFO : 03 settembre 15 alle ore 11:38 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Delle semplici batterie ricaricabili, scusa ma non so la marca, delle stilo normali, ricaricabili | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| 200 Citazione:
haha ma scalda sempre troppo il rotore per me ![]() Ho aperto il radiocomando e ..... troppo complicato .. lascio cosi e carico esternamente.. non vado a perdere le vita .. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |