| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2013 Residenza: Torino
|
scusate il multipost ma non mi fa ri-editare. ho fatto ancora una prova e c'è stato qualche sviluppo poco a mio favore... stavolta, quando l'elica girava, entrambi i tiranti si abbassavano, prima che l'eli si sollevasse da terra... ogni tanto poi non rispondeva ai comandi credo che la 5-in-1 sia bella che ubriaca e penso mi convenga sostituirla... oggi comunque ho scoperto un negozio di modellismo in zona, tra un po' ci vado e vedo che i dicono... se intanto qualcuno ha qualche ipotesti, si faccia avanti |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Verona
| Citazione:
Ma che ha a che fare poi con l'eli? (mah... nuovi utenti strani ultimamente, che sparano a casate)
__________________ v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2013 Residenza: Torino
|
beh i suoi anni è stato fermo chiuso in una scatola. i contati mica ho detto che erano sciolti ma solo un po' andati, comunque son riuscito a rimetterlo in sesto. ho capito il problema dell'eli... NESSUNO. era la trasmittente ad essere andata e che quindi gli faceva fare strani e non voluti movimenti. ho dovuto solo cambiare batteria(la mia era troppo vecchia), e l'albero a causa della dell'incidente che me lo ha fatto mettere via. comunque tutto risolto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |