Discussione: Problemone Blade Mcx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 13, 21:09   #5 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Discord Visualizza messaggio
piano con le parolacce. sono nuovo e non ci capisco nulla. ora cerco di spiegarvi con l'immagine che ho messo in allegato.
vedete il cerchio rosso e quello blu? quelli sarebbero i due famosi ''affari''.
quello nel cerchio rosso era più alto di quello nel blu, cosi con il telecomando ho provato a rimetterli paralleli e credo di esserci riuscito.
quando provo a farlo sollevare l'elica di sotto (giallo) gira per poco poi viene bloccata dall'affare(XD) nel cerchio rosso, che si alza e poi abbassa. cosi l'eli non prende il via.
ps. l'elica di sopra gira senza problemi
pps. se usate termini specifici spiegatemi cosa vogliono dire cosi inizio ad abituarmi
Eccoti un paio di termini tecnici da imparare....

I ball link che tu chiami " affari "... non devono essere tutti e due alla stessa altezza ma di solito uno è più alto dell'altro...cmq si regolano in volo via trim e poi quando atterri li stacchi dagli uniball (sferette nere del piatto ) e avvitando o svitando li regoli....e poi si devono riportare i trim della radio al centro..cmq più avanti ti spiegherò meglio la procedura per regolarli. Non capisco la parte del ball link ( del cerchio rosso ) che si alza e poi si abbassa...e che blocca il rotore inferiore ( l'elica di sotto )... Spiega meglio questo passaggio...

PS. controlla come ti hanno detto se i pignoni dei due motori sono perfettamente accoppiati...
PS2: metti le foto del tuo modello...in special modo la parte posteriore dove si vedono entrambi i motori ...e magari una frontale e laterale senza la canopy (tettuccio) per vedere come è messa la zona servi + piatto. facci sapere ciao...