Citazione:
Originalmente inviato da Discord piano con le parolacce. sono nuovo e non ci capisco nulla. ora cerco di spiegarvi con l'immagine che ho messo in allegato.
vedete il cerchio rosso e quello blu? quelli sarebbero i due famosi ''affari''.
quello nel cerchio rosso era più alto di quello nel blu, cosi con il telecomando ho provato a rimetterli paralleli e credo di esserci riuscito.
quando provo a farlo sollevare l'elica di sotto (giallo) gira per poco poi viene bloccata dall'affare(XD) nel cerchio rosso, che si alza e poi abbassa. cosi l'eli non prende il via.
ps. l'elica di sopra gira senza problemi
pps. se usate termini specifici spiegatemi cosa vogliono dire cosi inizio ad abituarmi | Eccoti un paio di termini tecnici da imparare.... I ball link che tu chiami " affari "...  non devono essere tutti e due alla stessa altezza ma di solito uno è più alto dell'altro...cmq si regolano in volo via trim e poi quando atterri li stacchi dagli uniball (sferette nere del piatto ) e avvitando o svitando li regoli....e poi si devono riportare i trim della radio al centro..cmq più avanti ti spiegherò meglio la procedura per regolarli. Non capisco la parte del ball link ( del cerchio rosso ) che si alza e poi si abbassa...e che blocca il rotore inferiore ( l'elica di sotto )...  Spiega meglio questo passaggio...
PS. controlla come ti hanno detto se i pignoni dei due motori sono perfettamente accoppiati... 
PS2: metti le foto del tuo modello...in special modo la parte posteriore dove si vedono entrambi i motori ...e magari una frontale e laterale senza la canopy (tettuccio) per vedere come è messa la zona servi + piatto. facci sapere ciao...