| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2014 Residenza: roma
| Citazione:
Prendendo in considerazione il servomotore di destra dell' elicottero visto dalla coda. - Le squadrette vanno posizionate orizzontali ma il raggio di azione del servo motore parte da una posizione bassa (per comprenderci posizione ore 6) a una posizione alta (c.a. ore 12) . Quando si smonta le squadretta il perno del sevomotore si sposta ed assume una posizione casuale compresa tra ore 12 e ore 6. La squadretta è munita di una sede dentellata che deve combaciare con il perno del servomotore. Per reinserirle io ho proceduto in questo modo: - Aiutandomi con la squadretta ho fatto rotare fino alla posizione bassa (ore 6) il perno del servomotore di destra. - Ho inserito in orizzontale verso lesterno ad (ore 3) la squadretta in modo tale che si trovasse più o meno al centro tra ore 6 e ore 12. - Ho ripetuto la stessa operazione per il servomotore di sinistra ovviamente ribaltando il tutto. E' corretto? Grazie Ultima modifica di Fantamatic : 03 maggio 14 alle ore 16:45 | |
| | |
| Bookmarks |
| |