Discussione: Guida rapida v911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 14, 15:27   #29 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Fantamatic Visualizza messaggio
Salve.. premetto che sono nipvo del forum e ho appena acquaistato un ele V911 per fare esperienza.
Ovviamente come arrivato mi ha dato problemi di stabilità (girava sempre a dx) con i Trim al max. e ho pensato che fosse necessario riconfigurarlo in maniera meccanica.
Ho seguito la giuda quì riportata e ho fatto un sacco di prove senza successo per poi scoprire che si era rotto un perno in plastica (ho volata per la prima volta in casa).
Per effettuare queste operazioni ho smontato le leve dei servocomandi in plastica fissate con delle viti.Ora mi chiedevo se in questo modo sono state rimontate correttamente.
Grazie.

Allegato 301874
Vanno montate in modo che siano orizzontali con i servomotori (servi) a riposo. Nel montarli può succedere che i servi si spostino, ma quando accendi trasmittente ed elicottero i servi si portano in posizione neutra e le squadrette (quelle che chiami leve) devono essere quasi orizzontali.
P.S. Nel forum è gradita una grammatica corretta e si evita il linguaggio da SMS.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando