| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2013
|
Ok ragazzi ho riprovato a caricare le batterie di nuovo però tenendo scollegato i 2 cavetti, ma è successa la stessa cosa...ovvero dopo 20/30 secondi l'hely è sceso piano piano e ha smesso di girare le pale..in compenso i led rimangono accesi.. ho smontato la parte frontale di plastica per vedere il tipo di batterie...questa sera controllo che il carica batterie funzioni nel modo giusto e poi controllo le batterie se tengono la carica...comunque il tipo di batterie sono: super li-ion battery model: hcc1355-2s 7.4 V/700 mAh HuaHui New energy Dovrebbero esser lo stesso tipo di quelle nella foto che avete pubblicato..in caso dovessi scoprire che le batterie ormai non tengono più la carica dove potrei comprarne di nuove? il metodo giusto per caricarle secondo voi è tenedo attaccato i 2 cavetti e ovviamente il cavetto del caricabatterie oppure tenendo scollegati i 2 cavetti? |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Devi collegare solo i cavi della batteria al CB gli altri per sicurezza staccali...per la batteria originale se trovo chi la vende postero il link più tardi ciao... | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
Ho trovato solo questo...Free Shipping ...FX037 spare parts - Whole sale hobby and toys Devi cliccare su add to cart e paghi direttamente con Paypal e non devi registrarti al sito del venditore....ciao... |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
Ok ho testato le batterie...sono cariche anche dopo i 20 secondi di volo...non è un problema della batteria dell'hely...potrebbe essere un problema nel radiocomando? le batterie del radiocomando sono cariche...cosa potrebbe essere allora? ![]() Non posso nemmeno dire che si surriscalda l'hely perchè per 20 secondi non si scalda niente... |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
potrebbero essere invece problemi di ricezione? dal radiocomando all'hely? Ah un altra cosa..il filo che riceve la frequenza dal radiocomando che è sull'hely deve essere slegato e lasciato libero? io l'ho lasciato legato all'hely come l'ho comprato...
|
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il filo dell'antenna lo puoi lasciare per come lo hai trovato l'importante e non accorciarlo...per quanto riguarda l'altro problema...da quanto tempo voli ? Se ci fossero problemi di ricezione te ne accorgeresti dal fatto che i comandi picchia/cabra e alettoni non si muovono quando l'hely è fermo a terra. Ciao... | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
I servo comandi funzionano ?
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |