|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2009 Residenza: lecco
| Help elicottero 4 canali calibrazione
Ciao ha tutti, sto effettuando i miei primi voli col mio DF4. Ora, all'esterno nn ci sono enormi problemi, ma indoor non avendo chissà quanto spazio non riesco a farlo decollare x colpa della sua tendenza a traslare a sx. Ho regolato il trim di accelerazione a 0, tendeva a girare e regolato pure quel trim, ma non riesco a non farlo traslare verso sx. Ho cambiato la posizione dei braccetti servi + interna in modo da non farli forzare in apertura max. Ho notato anche un leggero battere delle ali su e giù, devo bilanciarle col nastro adesivo? Aiutatemi senior dell'elica. Cmq opterei x un tread ufficiale del df4, non solo cose sparse x il forum, cavolo non vorremo lasciare tutta la gloria solo all'honey bee, un pò anke al brusco walkerino. Ultima modifica di dany7916 : 18 aprile 09 alle ore 11:56 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
modifiche elicottero a 2 canali... | diodo | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 25 dicembre 08 13:02 |
Elicottero 6 Canali 1#b Walkera 3d | cerri1980 | Elimodellismo Principianti | 4 | 20 maggio 08 23:44 |
Radio: quanti canali per elicottero | davide® | Radiocomandi | 3 | 20 febbraio 08 21:55 |
Elicottero 3 canali coassiale economico | fedcas | Elimodellismo Principianti | 9 | 09 ottobre 07 23:31 |