|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: Mirabella Eclano
| modifiche elicottero a 2 canali...
Salve a tutti, ho un elicottero a doppio rotore e 2 canali e lo vorrei trasformare in 4 canali. Avevo già pensato di sostituire il rotore con un altro in modo tale da montargli dei servi, il problema ora è l'elettronica che devo mettere a bordo. Cosa mi consigliate? e poi posso sostituire la batteria di 8 celle con una lipo a 3 celle?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
se ci metti una Rx 4in 1 Esky = 40/45 eur, + 1 lipo 2 celle 800MAH esky = 15 eur + Radio 4 canali (se non l'ìhai già) = 20 eur + carica lipo economico (se non l'hai già) = 15 eur + 2 servi = 10 eur... Per un totale che oscilla da 70 a 100 eur. un Lama V4 nuovo costa sugli 80 eur... Trai tu le conclusioni ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
le batterie, il carica batterie ed il radiocomando c'è l'ho, il problema è che non so che tipo ti ricevente ci vuole, visto che bisogna controllare 2 motori... e poi è possibile sostituire il rotore? ciao e buon natale
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| come dice ibra.....
lascia stare........ ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
ok! ma visto che già ho una batteria lipo da 1500mA e a tre celle mi chiedevo se la potevo sostituire con quella da 8... e poi vorrei ancora imparare con questo e poi passo ad un altra categoria.... buon natale
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Elicottero 6 Canali 1#b Walkera 3d | cerri1980 | Elimodellismo Principianti | 4 | 20 maggio 08 23:44 |
Radio: quanti canali per elicottero | davide® | Radiocomandi | 3 | 20 febbraio 08 21:55 |
Elicottero 3 canali coassiale economico | fedcas | Elimodellismo Principianti | 9 | 09 ottobre 07 23:31 |
Modifiche Elicottero Dragon Fly9093 | peppix | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 28 gennaio 07 00:32 |