BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Help elicottero 4 canali calibrazione (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/129605-help-elicottero-4-canali-calibrazione.html)

dany7916 18 aprile 09 11:48

Help elicottero 4 canali calibrazione
 
Ciao ha tutti, sto effettuando i miei primi voli col mio DF4.
Ora, all'esterno nn ci sono enormi problemi, ma indoor non avendo chissà quanto spazio non riesco a farlo decollare x colpa della sua tendenza a traslare a sx.
Ho regolato il trim di accelerazione a 0, tendeva a girare e regolato pure quel trim, ma non riesco a non farlo traslare verso sx.
Ho cambiato la posizione dei braccetti servi + interna in modo da non farli forzare in apertura max.
Ho notato anche un leggero battere delle ali su e giù, devo bilanciarle col nastro adesivo?
Aiutatemi senior dell'elica.
Cmq opterei x un tread ufficiale del df4, non solo cose sparse x il forum, cavolo non vorremo lasciare tutta la gloria solo all'honey bee, un pò anke al brusco walkerino.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002