Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24 aprile 13, 20:27   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-04-2013
Messaggi: 9
Aiuto Elicottero RC FX037 4 Canali

Ciao A tutti Ragazzi..Avrei un problema con il mio Eli RC..
Ultimamente il mio eli mi dà un problema che non sono in grado di spiegarmi e per questo chiedo l'aiuto di qualcuno più specializzato di me...è da poco che utilizzo questo elicottero.. Ho sempre seguito tutti i passaggi per farlo volare e non ha mai ricevuto urti durante il volo.
Il problema è il seguente: dopo aver acceso il "joystick" e l'elicottero, sono pronto a volare, ma non appena parte vedo che fa fatica ad alzarsi in volo, nel mentre aumento dando un po' di gas ma niente.. questo si abbassa e si ferma tutto, e il joystick diciamo rimane acceso ma è come se non succedesse niente..Ora non so se è possibile che si sia scaricato dopo neanche 20 secondi di volo..Allora ho provato a ricaricare le batterie x 2 ore come scritto sulle istruzioni, ho aspettato che si raffreddassero per non rovinarle, torno a volare e di nuovo dopo 20 secondi non funge più...quale potrebbe essere il problema? vi ringrazio in anticipo x chi potrà aiutarmi!!!
P.S Ci sono 3 cavi nell'eli: 2 che sono della batteria e vanno collegati insieme perchè sennò non si accenderebbe neanche l'elicottero, e l'altro vi si attacca il carica batterie. Mi chiedevo se i 2 cavi per accendere l'elicottero durante la carica dovessero essere staccati...io li ho sempre tenuti collegati durante la carica...se volete vi posto qualche foto se può aiutarvi a capire...Grazie mille a tutti quanti!

Ultima modifica di andrewdj4ever : 24 aprile 13 alle ore 20:31
andrewdj4ever non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
elicottero a 3 canali aiuto pilotaggio Japlane Elimodellismo Micromodelli 20 09 gennaio 13 21:12
elicottero 5 canali??? artesina Elimodellismo Principianti 5 20 febbraio 12 12:49
aiuto per scelta Elicottero W 4 canali primoaereo Elimodellismo Principianti 1 23 giugno 11 12:49
dx6 canali o radio 7 canali aiuto!! sandex Radiocomandi 1 09 novembre 10 19:56
Help elicottero 4 canali calibrazione dany7916 Elimodellismo Principianti 0 18 aprile 09 11:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002