| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2013
| Aiuto Elicottero RC FX037 4 Canali
Ciao A tutti Ragazzi..Avrei un problema con il mio Eli RC.. Ultimamente il mio eli mi dà un problema che non sono in grado di spiegarmi e per questo chiedo l'aiuto di qualcuno più specializzato di me...è da poco che utilizzo questo elicottero.. Ho sempre seguito tutti i passaggi per farlo volare e non ha mai ricevuto urti durante il volo. Il problema è il seguente: dopo aver acceso il "joystick" e l'elicottero, sono pronto a volare, ma non appena parte vedo che fa fatica ad alzarsi in volo, nel mentre aumento dando un po' di gas ma niente.. questo si abbassa e si ferma tutto, e il joystick diciamo rimane acceso ma è come se non succedesse niente..Ora non so se è possibile che si sia scaricato dopo neanche 20 secondi di volo..Allora ho provato a ricaricare le batterie x 2 ore come scritto sulle istruzioni, ho aspettato che si raffreddassero per non rovinarle, torno a volare e di nuovo dopo 20 secondi non funge più...quale potrebbe essere il problema? vi ringrazio in anticipo x chi potrà aiutarmi!!! P.S Ci sono 3 cavi nell'eli: 2 che sono della batteria e vanno collegati insieme perchè sennò non si accenderebbe neanche l'elicottero, e l'altro vi si attacca il carica batterie. Mi chiedevo se i 2 cavi per accendere l'elicottero durante la carica dovessero essere staccati...io li ho sempre tenuti collegati durante la carica...se volete vi posto qualche foto se può aiutarvi a capire...Grazie mille a tutti quanti! Ultima modifica di andrewdj4ever : 24 aprile 13 alle ore 20:31 |
| | |
| Bookmarks |
| |