Citazione:
Originalmente inviato da andrewdj4ever Ciao A tutti Ragazzi..Avrei un problema con il mio Eli RC..
Ultimamente il mio eli mi dà un problema che non sono in grado di spiegarmi e per questo chiedo l'aiuto di qualcuno più specializzato di me...è da poco che utilizzo questo elicottero.. Ho sempre seguito tutti i passaggi per farlo volare e non ha mai ricevuto urti durante il volo.
Il problema è il seguente: dopo aver acceso il "joystick" e l'elicottero, sono pronto a volare, ma non appena parte vedo che fa fatica ad alzarsi in volo, nel mentre aumento dando un po' di gas ma niente.. questo si abbassa e si ferma tutto, e il joystick diciamo rimane acceso ma è come se non succedesse niente..Ora non so se è possibile che si sia scaricato dopo neanche 20 secondi di volo..Allora ho provato a ricaricare le batterie x 2 ore come scritto sulle istruzioni, ho aspettato che si raffreddassero per non rovinarle, torno a volare e di nuovo dopo 20 secondi non funge più...quale potrebbe essere il problema? vi ringrazio in anticipo x chi potrà aiutarmi!!!
P.S Ci sono 3 cavi nell'eli: 2 che sono della batteria e vanno collegati insieme perchè sennò non si accenderebbe neanche l'elicottero, e l'altro vi si attacca il carica batterie. Mi chiedevo se i 2 cavi per accendere l'elicottero durante la carica dovessero essere staccati...io li ho sempre tenuti collegati durante la carica...se volete vi posto qualche foto se può aiutarvi a capire...Grazie mille a tutti quanti! | Io ho sempre saputo che le batterie vanno ricaricate scollegate dall'elicottero(in caso di guasti possono prendere fuoco) e comunque,quando sono saldate sull'elicottero(come nei piccoli coassiali),con l'elicottero spento.La batteria potrebbe essere esaurita,quante volte l'hai caricata,quando non la usi la tieni parzialmente carica(i costruttori indicano 3,8v o multipli,secondo il numero delle celle),completamente carica o completamente scarica?
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|