| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2013
|
Ciao a tutti sono nuovo ![]() Per natale mio figlio ha ricevuto regalato un elicottero radiocomandato ad infrarossi , un 3 canali . E' molto carino e molto facile da usare per gli esperti. Penso sia un prototipo cinese, ma penso sia giusto così per una persona che vuole divertirsi . Ora qui di seguito vi posterò le foto del telecomando e dell'aereo così da darmi un mano a capire come far muovere a destra e a sinistra questo elicottero.Ovviamente le istruzioni sono scritte in cinese ed in inglese e poco esatte(nel senso che non combaciano con la realtà)in più stamane ho fatto leggere a mio figlio la storia del ragazzo che è rimasto sfigurato per colpa di un eli e penso ci sia rimasto male mio figlio.. ma è una buona norma per farlo capire che a tutto c'è un pericolo. Ecco le foto : http://oi45.tinypic.com/35cgzfs.jpg http://oi45.tinypic.com/2ccm92w.jpg http://oi46.tinypic.com/2s9x2it.jpg In caso avessi sbagliato qualcosa perdonatemi non sono pratico di forum. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
E' sempre meglio approcciarsi a questo mondo con la dovuta cautela Anche se piu' che danni fisici col tuo elicottero puoi rompere qualcosa in casa Quindi stai attento. Per quanto riguarda il pilotaggio e' molto semplice Metti l'elicottero a terra e dai dolcemente gas Cerca di farlo alzare almeno di 30-40 cm subito altrimenti subirai l'effetto suolo, Poi il resto lo imparerai subito
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Si perfetto .. grazie per avermi rassicurato.Volevo solo sapere i tasti a cosa servivano e come funzionavano.. perchè a mio figlio gira intorno a se come una trottola e non sappiamo come farlo girare e cose varie. Siamo già riusciti a farlo arrivare .. a 30-40 cm forse anche superati |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ciao il tasto sinistro è a molla in basso per farlo partire devo premere la leve sinistra verso l'alto.Quindi per far muovere l'elicottero a destro devo mettere la leva sinistra su destra e viceversa ?? . Della leva che parli non saprei c'è solo ciò che ti ho fatto vedere nelle foto del telecomando .. ovvero nella prima foto. " poi dovrebbe esserci una manopola per regolare la posizione neutra della rotazione(non deve ruotare se non sposti la leva destra)" <- questa parte non l'ho capita.. Mio figlio ha 16 anni. Ho notato che lucina del telecomando è appena acceso verde e poi passa rosso .. cosa significa? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque .. beh sì mio figlio è molto adatto per giocarci di certo fa molta attenzione nel prenderlo e nel pilotarlo . La cosa che mi turbo che a noi manca una manopola.. quella centrale che c'è anche nelle istruzioni. Però devo dire che il tuo libretto è molto identico al mio .. e in più abbiamo lo stesso metodo di carica.. secondo me orribile perchè è scomparso in commercio e però pensavo che pilotare gli elicotteri fosse facile , invece mi sbagliavo e anche di molto...In più può essere che le batterie ostacolino il corretto funzionamento destra sinista? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |