| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Rappresentante | mà Citazione:
ha fatto una scelta del genere................... bò difficoltà di vendite o stà tentando di entrare anche nel mercato dei neofiti cercando di chiudere il cerchio dei clienti........... aspettiamo di vederlo perlomeno in volo non sappiamo niente............ certamente non è un modello che alletta chi fà qualche otto con il 450.....
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Rappresentante | condivido
condivido le diverse opinioni, e posso sopratutto capire una mossa di una azienda che vede sfuggirsi un'ampia fetta di mercato mondiale.................come è stato intuito da rgrug in'utile fare paragoni di cambiamenti che il di mercato globale ha fatto in tutti i settori ovviamente resta il sapore amaro di non aver portato avanti un progetto propio da parte di una azienda di questo calibro ma posso anche immaginare i costi ed i tempi che un nuovo progetto richiede, si arriverebbe comunque in ritardo rispetto alla concorrenza. seguendo i canoni align, sicuramente sarebbe uscito fuori mercato con i costi, visto la perfazione a cui ci ha abituati , iniziare un percorso appoggiandosi a progetti già avviati rende sicuramente le cose più facili,è come una corsa a staffetta non parti da fermo,ma già sei in corsa............. questo è il mio umile pensiero................... ci sono delle foto che fanno intuire bene l'align a chi si è appoggiata, la radio che si vede in foto è già in distribuzione da diversi mesi con un modello classe 100.........ovviamente con prezzo lievitato rispetto all'rtf che conosciamo...............
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
|
salvando le immagini ho notato che il pc le nomina "solopro", come mai? ![]() avevo ragione? trattasi di solpro con padles e rimarcato? e il prezzo? 200 euro?
__________________ wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! ![]() che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano ) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Rappresentante | Citazione:
la meccanica sembra uguale, in forum d'oltreoceano c'è chi afferma ad una grande bufala................. ma ti posso assicurare che la radio che si vede in foto è stata vista da un mio collaboratore,in visita nell'azienda della nine eagles,ed è in vendita a richiesta sul nuovo modello................ ma non sò se la produce la nine eagles.............. magari gli è stata fornita per completare una ipotetica commissione da parte dell'align,o veramente è una bufala............... ![]() per il prezzo non ho la più pallida idea,ma per affiancarsi ai modelli che hanno la meglio ultimamente,credo che, sempre se è vero non può spostarsi dai 150-170 euro altrimenti è fuori...........
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il prezzo lascialo fare a "loro" che il mercato lo conoscono bene... (sono o non sono leader negli eli ccpm ?) anzi direi che il "mercato", in certi settori, lo hanno creato loro...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Rappresentante | Citazione:
se il trex 100 fosse veramente un clone del nine eagles,valuta che quest'ultimo con radio in questione non supera i 135-140 publico................. non credo che si distaccano tanto.....ma 200.euro credo che sia una follia. condivido che il mercato in certi settori è creato da loro...........
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |