| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2010 Residenza: Roma
|
Salve a tutto 3D! ![]() E' il mio primo post su questo ottimo forum. Dopo aver fracassato un paio di elicotterini cinesi (senza nemmeno il gyro) sono passato a qualcosa di appena più evoluto ma sempre molto molto giocattoloso, parlo dei classici cinesi coassiali 3 CH con gyro che faccio ormai volare senza crash. Adesso vorrei fare il "salto" verso qualcosa di meglio (monorotore) e avevo pensato, visto il vantaggioso rapporto prezzo prestazioni, al Solo Pro. Lo scopo è quello di svolazzarci in casa e occasionalmente, se il meteo lo consente, anche fuori. Ho letto abbastanza ma non penso di riuscire a leggere tutto il thread (sarebbe bello che qualche volenteroso facesse il bignami al primo post!) e quindi mi chiedevo se, considerato la mia scarsa esperienza, potrebbe essere una valida scelta. Inoltre, immaginando che i crash saranno inevitabili, vi chiedevo se era possibile fare una lista dei ricambi che sicuramente mi serviranno e, eventualmente dove comprarlo. Online avevo visto qua e mi sembra un'ottimo prezzo: http://www.models-tech.it/prodotto-1...Solo-Pro-.aspx Anche se preferirei un negozio fisco, anzi se avete indicazioni su quache negozio di Roma che potrebbe essere fornito ... Grazie 1000 e saluti |
| | |
| Bookmarks |
| |