| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
| obbiciti!!!
__________________ FpvProjekt channels: http://www.youtube.com/user/Arnald26 http://www.vimeo.com/album/72997 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2010
|
ciao ho comprato il colibri' 4.5, vola bene ma vola "storto" cioe' quando sta in hovering... il carrello non e' "dritto" ma e' leggermente piegato da un lato (destro) anche se l'ely sta fermo e non trasla... che devo fare?? xD |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Tutti gli eli a rotore singolo tendono a piegare da un lato, ma in questi micro (anche con il blade mSR) la cosa è molto evidente. Nell'mSR, per appagare la vista, hanno adottato la soluzione di inclinare l'albero di 5° a destra, in modo che la fusoliera sia livellata nonostante l'albero ruoti su un'asse inclinato verso destra. Il Solo PRO non ha questo accorgimento estetico e quindi sta storto, ma possiamo dire che è più sincero | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2010
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: forlì
|
: Citazione:
__________________ wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! ![]() che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano ) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2010 Residenza: riccione
| Citazione:
io dopo averne sostituiti 2 sul solo pro v2 ho fatto una modifica , forando l albero ci ho messo dentro uno stuzzicadenti tagliato di misura...non si è + rotto ![]() non so se il colibri è fatto =
__________________ Scorpio 1&21 honey bee v2 kds 450s | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |