Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 10, 08:00   #2301 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Sicuramente sai che esiste questo 3d...


Spektrum Dx8 - BaroneRosso.it Forum

ciao
Eh no che non lo sapevo! Thanks a lot
Ora mi tuffo in lettura
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 12:59   #2302 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Castel Visualizza messaggio
infatti Marrrco è un pazzo, ha creato un gioiellino e l'ha dato via...non lo venderei neanche sotto tortura!
apro apro aproposito, chissà se è arrivata la radio ad Arnaldo...
io purtroppo dovevo mettere qualche soldino da parte per la nuova avventura col 450, la prima non è stata molto felice, causa una "serie di sfortunati eventi"

in effetti mi è dispiaciuto molto darlo via, era così grazioso e volava bene, mi sono un po' rattristito, però era l'unico sacrificabile, in fondo era stato un capriccio natalizio
bene, buon divertimento a tutti
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 13:25   #2303 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
io purtroppo dovevo mettere qualche soldino da parte per la nuova avventura col 450, la prima non è stata molto felice, causa una "serie di sfortunati eventi"

in effetti mi è dispiaciuto molto darlo via, era così grazioso e volava bene, mi sono un po' rattristito, però era l'unico sacrificabile, in fondo era stato un capriccio natalizio
bene, buon divertimento a tutti
Ti capisco e ti sono vicino. Quasi sicuramente dovrò vendere uno dei miei mSR e la DX6i per far fronte alle prossime spese a passo collettivo
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 17:54   #2304 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
io purtroppo dovevo mettere qualche soldino da parte per la nuova avventura col 450, la prima non è stata molto felice, causa una "serie di sfortunati eventi"

in effetti mi è dispiaciuto molto darlo via, era così grazioso e volava bene, mi sono un po' rattristito, però era l'unico sacrificabile, in fondo era stato un capriccio natalizio
bene, buon divertimento a tutti
quasi quasi mi sento in colpa....

bene ora vado a svolazzare! ciao!
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 17:55   #2305 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Castel
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: forlì
Messaggi: 423
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ti capisco e ti sono vicino. Quasi sicuramente dovrò vendere uno dei miei mSR e la DX6i per far fronte alle prossime spese a passo collettivo
se fai un buon prezzo ci faccio un pensierino.... per ora con il mio 450 è molto studio e poco divertimento...
__________________
wk 5g6 wk#38 solo pro v ii tuning by Marrrco! che figata! kds 450 s ( vola ma ci devo fare la mano )
Castel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 23:31   #2306 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-06-2010
Residenza: padova
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Prima prova di nuovo..

Se proprio devi smontare guarda quì


http://www.baronerosso.it/forum/2006389-post1199.html

Ringrazia il nume tutelare di questo 3d Mr "liftbag"...

Devi controllare se il pettine è incollato alla base,se è pulito ( anche dove ..striscia deve essere pulito,stabilisce un contatto..) e ben sagomato..

Se poi il tuo servo è diverso,quindi è un soloV non ci sono informazioni in merito..

ciao


Intanto ringrazio tutti...liftbag che anche in precedenti occasioni mi ha aiutato...cmq purtroppo il mio è unsolo pro v...liftbag, chiedo a te che ce l'hai...si può fare qualcosa? nel caso montare il servo di quello vecchio che ho non è possibile?
Grazie a tutti...
zuk99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 00:03   #2307 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da zuk99 Visualizza messaggio
Intanto ringrazio tutti...liftbag che anche in precedenti occasioni mi ha aiutato...cmq purtroppo il mio è unsolo pro v...liftbag, chiedo a te che ce l'hai...si può fare qualcosa? nel caso montare il servo di quello vecchio che ho non è possibile?
Grazie a tutti...
Ciao. Si ho il Solo PRO V, anche se fuori uso da un bel po'.
Sinceramente con questi nuovi servi non mi sono cimentato e rimango anche un po' stupito, perché credevo che con questa costruzione eventi del genere fossero praticamente scongiurati. Nei vecchi servi il problema nasceva quando si staccava la lamella oppure se qualcosa finiva dentro il servo impedendo il contatto. Questi nuovi mi sembrano molto ben protetti.

Se legge, passo la palla a Marconos che li conosce molto bene in quanto, se non ho capito male, è un'innovazione che ha avuto modo di testare per bene prima che venisse immessa sul mercato.

L'unica prova che mi sento di suggerirti, è di provare a flettere con delicatezza la 4 in 1 mentre è accesa e bindata, per verificare se sporadicamente il servo torna in posizione, cosa che indicherebbe la probabilità di saldature fredde sul circuito stampato.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 14:45   #2308 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arnaldo
 
Data registr.: 05-10-2008
Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da Castel Visualizza messaggio
infatti Marrrco è un pazzo, ha creato un gioiellino e l'ha dato via...non lo venderei neanche sotto tortura!
apro apro aproposito, chissà se è arrivata la radio ad Arnaldo...
HOLAAAA RAGAZZI ci sono ci sono...purtroppo la radio ancora non so se è arrivata perche sono al mare...mentre l indirizzo di spedizione è in città, appena faccio un salto a casa controllo nella posta se mi hanno lasciato il tagliandino e la ritiro.
ultimamente il mio moscerino è fermo, sia a causa della radio un po fuori di se sia perche il cavetto di carica(moddato da me) si è dissaldato.
purtroppo ho notato che gli adattatori lipo di HK hanno il difetti di dissaldarsi dai connettori dopo un certo periodo di utilizzo!
arnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 10, 18:17   #2309 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silvester
 
Data registr.: 29-05-2010
Residenza: catania
Messaggi: 92
canopy V1 o V2

Salve, qualcuno ha già acquistato come ricambio la canopy con la scritta V1 o V2?
__________________
solo pro 1, solo pro v1,walkera cb180d, walkera cb100, walkera 4#3b, walkera 4#6s.
silvester non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 10, 21:08   #2310 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arnaldo
 
Data registr.: 05-10-2008
Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da silvester Visualizza messaggio
Salve, qualcuno ha già acquistato come ricambio la canopy con la scritta V1 o V2?
yess io!!!!!! la mia si è aperta in due!
arnaldo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002