![]() | #581 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010
|
Buonasera a tutti e grazie per il caldo "bentornato"... mi son fatto 7 - 8 scariche una dietro l'altra... ero in astinenza ![]() l'eli nuovo vola assai meglio di quello al quale ho sostituito le parti danneggiate (col quale però ho fatto esperienza ![]() ed ora una domanda a proposito di batterie,quanto dura una lipo in standby ? ossia,se ad esempio un certo eli con una certa batteria,ha circa 10 min di autonomia di volato,quanto tempo posso stare ad eli acceso (ma a motori fermi) prima di non riuscire più a decollare e svolicchiare un altro paio di minuti ? vado che mi si fredda la lipo... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #582 (permalink) Top | |
Rappresentante | Citazione:
per la prima versione siamo un'anime ok? la seconda versione nessuno di noi, credo l'abbia provata,se qualcuno l'ha provata batti un colpo,per i movimenti di entranbi i servi sulla, diciamo seconda versione non lo sò, non sò se si muovono entranbi ma sulla diciamo terza versione confermo: palo di coda rialzato di circa 1cm supporto motore rialzato di cm 1-1/2 comando stik picchia inclinazione di 2 servi............. prometto in settimana ho visita importante dei modelli dopodichè passo alla prova promessa........................ ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum Ultima modifica di marconos : 09 febbraio 10 alle ore 00:52 | |
![]() | ![]() |
![]() | #583 (permalink) Top | |
bè credo che qualche mezzoretta,o forse più,almeno credo, perchè lo domandi?sei così innamorato che preferisci guardalo per non sciuparlo............... ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
![]() | ![]() |
![]() | #584 (permalink) Top |
|
heheheheh.... no,pensavo ad un uso tipo : volo un paio di minuti fino ad un certo punto,riprendo per una mezz'oretta e poi torno con un altro paio di minuti di volo,per osservazioni naturalistiche di animali ecc..
|
![]() | ![]() |
![]() | #585 (permalink) Top | |
quindi diciamo che dovresti farti 3 voletti di circa tre min. i conti non tornano vero?, sembra strano, fatti un volato e cronometra il tempo di una lipo poi fatti diversi voletti ma senza ricaricare,a lipo fredda,sembra che duri qualche min in più.
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
![]() | ![]() |
![]() | #586 (permalink) Top |
| caricabatterie e bilanciatore
Dato che presto avrò diverse lipo per diversi elicotteri ![]() senza andare a finire su modelli professionali dal costo esorbitante,cosa consigliereste da poter usare sia con le lipo dei piccoli nine eagles (magari un paio alla volta) che con qualcosa di più consistente ? ho visto in rete caricabatterie per lipo da 20 euro fino a 200 e oltre : computerizzati,raffreddati ecc... ce n'è per tutti i gusti ![]() saluts |
![]() | ![]() |
![]() | #587 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| ![]() Citazione:
ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
![]() | ![]() |
![]() | #588 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: all'università
| Citazione:
Tranquillo, io ho pazienza e poi si discute e basta........... Ma come le riponi te le lipo scusa.......... a 80 .... ma stai scherzando, 2 mesi di inattivita' e butti le lipo...................?????? ma scherzi? io ne ho almeno 20 anche a 6s e che faccio d'estate se vado in vacanza? butto centinaia di euro? Certo se le lasci cariche bene non gli fa............ Su alcuni caricabatterie esiste la funzione "store" su altri la percentuale di carica, su altri ancora nulla. Ma la cosa inportante e' che se le devi riporre (anzi io lo faccio sempre) le carichi al 60% orientativamente 3.90 per cella............... e vedrai che la lipo ti tura una vita, e la puoi riprendere pure dopo 4 mesi, la carichi e via, e' fondametale la carica con cui viene riposta la lipo................ e poi lo vedi quando la compri.......... controlla il livello di carica........ Si fa per chiarire non ti arrabbiare come prima........ Ultima modifica di o professò : 09 febbraio 10 alle ore 10:19 | |
![]() | ![]() |
![]() | #589 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2009
| Citazione:
Credimi, facciamo prima a rigirare la frittata... quanto vuoi/puoi spendere?
__________________ volo con tutto... ma sopratutto con la fantasia. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d | Flaky | Elimodellismo Motore Elettrico | 27 | 30 settembre 08 20:15 |
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon | maurosax84 | Elimodellismo in Generale | 23 | 06 dicembre 07 17:36 |