Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 11, 14:43   #3201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Willy163
 
Data registr.: 11-05-2009
Residenza: Montalto Dora (TO)
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da hyper Visualizza messaggio
Guarda io ho comprato dalle mie parti un merlin tracer 90 che è il clone del solo pro e l'ho pagato 99€ poi mi sono accorto troppo tardi che da hobby king per 50€ ti porti a casa il solo pro .

Quindi credo che puoi acquistare da hobby king, io non ho mai preso niente li ma molti nel forum e al mio campo ne parlano molto bene e acquistano tranquillamente.

HobbyKing Online R/C Hobby Store : S-Pro FP II 2.4Ghz Micro Heli w/ 2.4Ghz Tx (V2)
Peccato che sia "OUT OF STOCK" ormai da mesi

Willy.
__________________
Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
Willy163 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 15:10   #3202 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Prova qui:
Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

penso un pelino più caro però sono in stock. Il 22 marzo ho preso il Solo Pro V1 BNF con ricambi, lipo ecc. e mi è arrivato dopo solo sette giorni lavorativi (il 31/3). Spedizione perfetta senza spese aggiuntive

Considera che puoi scegliere anche il colore, tra l'altro non ricordo dove ho letto che i componenti in plastica nera (come i pattini) sono più flessibili di quelli in colore bianco e quindi più resistenti (lo stesso dicasi per quelli del Bravo SX). Io per questo motivo ho scelto il V1, avendo anche il Bravo SX con quel tipo, e finora non ho rotto nulla nonostante gli inevitabili atterraggi imprevisti.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 15:29   #3203 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Ragazzi, se vi puo interesare, sto vendendo il mio solo pro con meno di un mese di vita perche non ho tempo per usarlo.
E la versione completa con la valigia, se vi interessa lo trovate sul mercatino.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 15:46   #3204 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2011
Messaggi: 60
ragzzi sono appena entrato nella famiglia!
tra qualche giorno mi arriva il piccolino, ho preso un pro con flybar modificata, con doppia canopy qualche ricambio il tutto in valigetta per 85 euro spedito!

una domanda subito per voi, esistono lipo 120mah che si possano caricare a qualche C di carica tipo 5-7c es. le lipo nanotech?
altrimenti, se carico a 3c le 120-150mah classiche le distruggo?
grassie!
ago26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 15:52   #3205 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Willy163
 
Data registr.: 11-05-2009
Residenza: Montalto Dora (TO)
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
[...] tra l'altro non ricordo dove ho letto che i componenti in plastica nera (come i pattini) sono più flessibili di quelli in colore bianco e quindi più resistenti (lo stesso dicasi per quelli del Bravo SX).
[...]
Confermo per esperienza.

Willy.
__________________
Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
Willy163 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 17:31   #3206 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 229
@sandrino ebay è affidabile quanto gli altri siti, ma per prezzi alti sarebbe meglio comprare su siti professionali, io ti consiglio Miracle-Mart, 60 euro e lo hai in casa in 2 settimane ;) (in italia, minimo 100 euro!!)

@ Willy, si, airmail, ho fatto tanti ordini dalla cina, e questo è stato in assoluto il piú veloce!

Saluti
__________________
Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1
RomaKing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 18:55   #3207 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Ansolfa Visualizza messaggio
Passami un po le coordinate dello spacciatore di marghera che una chiamata posso sempre farla ...omissis....
Fatto....! Hai un M.P.
Tieni presente che tratta il marchio RC System, quindi ha i pezzi solo del ....Solo, eh eh. Che in questo caso si chiama Colibrì Pro, ma penso tu già lo sappia.
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 20:14   #3208 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da RomaKing Visualizza messaggio
@sandrino ebay è affidabile quanto gli altri siti, ma per prezzi alti sarebbe meglio comprare su siti professionali, io ti consiglio Miracle-Mart, 60 euro e lo hai in casa in 2 settimane ;) (in italia, minimo 100 euro!!)[....]
Come ho già detto, a me è arrivato dopo solo 9 gg. (compreso sab e dom) sono stato fortunato?
Comunque precisi affidabili e... che vuoi di più dalla vita?
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 21:18   #3209 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 229
Riguardo al sito, eccezzionale in tutto.
Per la spedizione, 9 giorni??? Beh se abiti al nord in effetti con un po di fortuna è plausibile ;)

Saluti
__________________
Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1
RomaKing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 21:32   #3210 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Piri-Cuddo
 
Data registr.: 01-02-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 55
salve a tutti , anche io da un paio di mesi sono un felice possessore di questo "svolazzatore di salotti" e ora vorrei vestirlo a festa , mi sapreste indicare quale sono le fusoliere adatte che credo ci siano ........
__________________
.........Tanto li sfascio tutti............
Piri-Cuddo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pro Copter,mini Titan O Eagle 3d Flaky Elimodellismo Motore Elettrico 27 30 settembre 08 19:15
eagle 3d o Pro Copter 3d karbon maurosax84 Elimodellismo in Generale 23 06 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002