| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #931 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
Bello il voletto in esterno noturno.. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
| | |
| | #932 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2010 Residenza: Verona
|
Oook, grazie ancora per le informazioni ![]() Comunque oggi ho provato a smontare la tx e ho trovato 1 sorpresa ![]() Non ci sono cavetti collegati agli stick, ci sono solo degli strani cubetti di metallo .... Poi il chip(non so come si chiama esattamente quella placca verde ), anche se avevo svitato tutto, era incastrato in qualche modo e non volendolo spaccare(siccome ho solo quella tx) l'ho lasciato com'era e ho rimontato tutto ![]() Allego anche le foto: ![]() ![]() ![]() Altra cosa che volevo chiedere che alla fine avete già trattato parzialmente in questo post è: come mai mio eli gira(fa l'imbardata) + velocemente a sinistra(è diventa anche un pò instabile, nel senso che balla un pochino) che a destra e lo fa in qualsiasi manovra che io faccia..... Ti metto anche il video che secondo me è meglio di 1000 parole ![]()
__________________ I_PoL_I - Zanzara malefica -> BLADE mCX - Mode 1
|
| | |
| | #933 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: novara
|
ciao a tutti sono nuovo dell'elimodellismo e del forum. dato che sono un principiante vorrei porvi delle domande sul mcx e sono: -è veramente cosi stabile come si dice nelle 94 pagine delle discussioni? -io ho la radio di un blade cx3 posso usarla con questo modello? e se si come faccio a bindarla e settarla? -dove mi consigliate di acquistarlo l' mcx con o senza radio senza spendere un capitale?(ho visto il link di qualche negozio ma non riesco a capire quale sia il migliore) grazie per l'aiuto che vorrete darmi fin da ora ciaciao |
| | |
| | #934 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
No abbiamo scherzato per 94 pagine.. Scherzavo.. sì è stabile è sicuramente uno dei migliori Per la TX controlla quì Bind-N-Fly: Compatible Products sembra che sia compatibile. Per bindarla non mi ricordo più.. forse devi solo accendere prima ely e poi tx.. comunque c'è scritto sul manuale ed è molto semplice da fare. Per comprarlo fatti un giro..per vedere i prezzi ..molti hanno comprato da rcmodelmania,ckado,fast lad,jonathan etc ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
| | |
| | #935 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: novara
| Citazione:
| |
| | |
| | #937 (permalink) Top |
|
Guarda io ho fatto un gancio con il piccolo cavo di alluminio credo e ci ho attaccato una sigaretta..... In tutto era un peso 4.5g circa..... Quando lo prendevo con il carrello(è una vera impresa con mode 1 :/) riuscivo a sentire che eli si sforzava anche se riusciva a tirarlo su.... In più tirava un pò a destra o a sinistra, insomma era un pò sbilanciato
|
| | |
| | #938 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
|
In effetti leggendo un pò in giro sembra che con l' MSR qualcuno ci sia riuscito. Con l MCX sembra di no. Va bhe.... faremo questa prova più avanti. Certo che l'idea di un video onboard mi attizzava parecchio..... |
| | |
| | #939 (permalink) Top |
|
He he sarebbe carino... ![]() Comunque se microcamera pesa all'incirca 5g dovresti farcela tranquillamente(sentirai cmq un pò di sforzo in + del normale).... In teoria anche se pesa di più dovrebbe tirarla su se fai piano però e con precisione..... Fai anche conto che puoi bruciare i motorini + facilmente se svolazzi tanto dato che ci aggiungi circa 1/5 di peso totale
|
| | |
| | #940 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2010
|
sono nuovo (e incapacissimo) e sto provando l'mcx come primo elicotterino. riesco però solo a farlo salire e scendere, con la manopola a destra del radiocomando (che è quello che ti danno assieme nella scatola). volevo sapere come faccio a farlo andare avanti e indietro, a destra e sinistra. il motivo c'è. penso che sia anche qualcosa nei settaggi. muovendo la manopola di sinistra (mi scuso per la mancanza di termini tecnici) riesco solo a farlo girare su se stesso ma non a compiere i movimenti che voglio. qualcuno può essermi d'aiuto? mi scuso in anticipo se questo thread è ripetitivo, ho letto il post fino a pag 30ma non sono riuscito a trovare le risposte |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |