BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/114585-club-e-flite-blade-mcx-settaggi-upgrade-e-consigli.html)

fulvico 24 dicembre 08 14:31

Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........
 
Dopo tutti i club del caso ci mancava solo lui il piccolo mostro!
Mi è arrivato giusto ieri il microbo e direi che non ci sono parole!

fulvico 28 dicembre 08 22:54

Batteria..
 
Vorrei fare un piccolo sondaggio.. quanto vi dura una scarica completa, fino a quando inizia a lampeggiare?

Whitecossie 04 gennaio 09 22:33

Ciao,
il mio microbo non rimane più immobile nell'aria ma "tira" costantemente indietro e a destra, ho provato a correggerlo con i trim ma non è servito a nulla..

è diventato incontrollabile, qualcuno può indicarmi come devo agire?
Grazie

ps: perdonate il mio vocabolario poco professionale:lol:

fulvico 04 gennaio 09 22:49

mcx
 
Citazione:

Originalmente inviato da Whitecossie (Messaggio 1287441)
Ciao,
il mio microbo non rimane più immobile nell'aria ma "tira" costantemente indietro e a destra, ho provato a correggerlo con i trim ma non è servito a nulla..

è diventato incontrollabile, qualcuno può indicarmi come devo agire?
Grazie

ps: perdonate il mio vocabolario poco professionale:lol:

hai preso qualche botta ?

Whitecossie 04 gennaio 09 23:22

Citazione:

Originalmente inviato da fulvico (Messaggio 1287478)
hai preso qualche botta ?

si, diverse:D, ma ho sempre limitato i danni chiudendo il gas.. ma cosa può essere?

fulvico 04 gennaio 09 23:37

mcx
 
Citazione:

Originalmente inviato da Whitecossie (Messaggio 1287546)
si, diverse:D, ma ho sempre limitato i danni chiudendo il gas.. ma cosa può essere?

controlla la posizione della batteria e la flybar che sia dritta ed anche l' albero motore.. dai gas al 25% e controlla che la punta della testa non traballi..

fulvico 05 gennaio 09 16:23

durata batteria
 
Quanto vi dura una scarica? (fino a quando lampeggia..)

mach3 05 gennaio 09 16:46

Citazione:

Originalmente inviato da fulvico (Messaggio 1288460)
Quanto vi dura una scarica? (fino a quando lampeggia..)

all'incirca 8 minuti,Si esatto quando lampeggia se puoi stacca subito il motore, fai raffreddare la batteria e poi la metti sotto carica :wink:

fulvico 05 gennaio 09 17:23

batteria
 
Citazione:

Originalmente inviato da mach3 (Messaggio 1288490)
all'incirca 8 minuti,Si esatto quando lampeggia se puoi stacca subito il motore, fai raffreddare la batteria e poi la metti sotto carica :wink:

Certo mai proseguito quando inizia a lampeggiare! .. ma sai dove conviene comprare delle lipo aggiuntive?

Whitecossie 05 gennaio 09 18:10

Citazione:

Originalmente inviato da fulvico (Messaggio 1287578)
controlla la posizione della batteria e la flybar che sia dritta ed anche l' albero motore.. dai gas al 25% e controlla che la punta della testa non traballi..

le cose che mi hai detto di guardare sembrano ok, l'albero motore qual'è scusa?

uno di questi giorni lo porto dove l'ho preso..

Per quanto riguarda le batterie non ho mai verificato comunque a occhio e croce 8-9minuti.

Ah altra domandina, quando lo accendo il comando del gas non funziona mai al primo colpo (da nuovo non aveva questo problema) e devo sempre scollegare la batt, spegnere e riaccendere il radiocomando e ricollegare la batteria e funziona a dovere. è normale?:blink:

grazie ancora


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002