![]() |
Medita... Citazione:
ciao |
albero motore ciao, mi è appena arrivato questo gioiellino e sono veramente sodisfatto. 2 questioni: è normale che l'albero motore sia disassato a dx? non sembra ne piegato ne rotto ed era così appena uscito dalla scatola e comunque vola dritto. mi sono chiesto se non sia un modo per compensare la coppia. mi è capitato (come ho visto che è successo ad altri) che attaccando la batteria i servi rispondano ma il gas no e allora risolvo stacando e attaccando la batteria. però mi è successa una cosa più drammatica: il manettino del gas non rispondeva e rimaneva aperto (ho preso l'eli al volo!). vi è mai accaduta una cosa del genere? avete qualche idea? |
E' Citazione:
Porti lo stick del gas giù prima di accendere TX ? Le astine servi sono libere..toccano mica da qualche parte.. Magari provare a mettere una puntina di olio nell'astina filettata che fà scorrerre il link servo sù e giù.. ciao |
Citazione:
|
si si... Citazione:
Trovi le mie considerazioni nel seguente thread creato l'8 ottobre: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ight=MIA+micro |
ho qualche problemino col piccolo infatti le batterie non durano neanche 30 secondi, dopodichè neanche con tutto gas si alza più, però non lampeggia subito ma dopo 30-40 secondi quando provo le stesse batterie con l'msr hanno ancora 4 minuti ma l'mcx non si vuole alzare, fatica e dopo poco lampeggia che siano i motori finiti o un problema di elettronica?? |
Se Citazione:
Le eliche girano libere ? Albero dritto ? Un pò d'olio ? Prova a rifare il binding.. ....Condoglianze... ciao |
in effetti i motori scaldicchiano, speriamo siano quelli la causa ma ho paura che sia l'elettronica :unsure::unsure::(:( |
Sono appena tornato a casa con il mio supernuovo MCX S300 (avevano solo quello) ho provato a svolazzare un pochino e ovviamente non avendo mai avuto nessun tipo di esperienza mi sono impressionato un po'... ho paura di sfasciarlo!!!:lol: Comunque...sono contento dell'acquisto, anche se per ora ho qualche piccolo problemino di trim... spero di prendere subbbbbbbbbbito la mano!:D |
Citazione:
Praticamente vola da solo! :asd: L'eli dopo 30 secondi di volo (il tempo di scaldarsi un pò) migliora la sua stabilità, infatti durante i primi secondi in volo devo sempre mettere mano ai trim per stabilizzarlo, ma successivamente richiede un'operazione inversa. Ciao e facci sapere! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002