| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| mcx Citazione:
| |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2008 Residenza: trieste
|
buonasera a tutti un mese fa mi sono comprato anch'io un mcx devo dire che e fortissimo se a qualcuno possono interessare le batterie io le ho trovate sul sito che si chiama(unoadieci) mi sono informato riguardo la radio,l'mcx funziona solo con le radio spektrum _____________________________ mcx ![]() mini titan e 325![]() t-rex 450 se![]() |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Anche a me capitò...una delle prime volte che presi in mano il gingillo! Solo che fui fortunato e si spezzò rimanendo attaccato così usai la bicomponente et volià il gioco fu fatto!![]() PS. Ma quant'è figo parlare tutto al passato remoto?
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR | |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2008 Residenza: Vicenza
| Citazione:
| |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Si deve essere figo. Pensa che qui nel veneto non si usa praticamente mai... ma sarebbe corretto usarlo, quando serve!
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2008 Residenza: treviso
|
buona...notte! volevo solo dirvi che ho battezzato il nuovo mostriciattolo mcx stasera. simply amazing! 3 cariche di batteria tre transvolate oceaniche dell'appartamento. dentro e fuori salotto cucina bagno camera. facilissimo stabilissimo gasatissimo...wow che spasso!!!!
|
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2008 Residenza: Zena City (Genova)
| Citazione:
ne devo prendere uno...
__________________ X-Fire 450 Pro & E-Flite Blade cmx con coda strapiantata | |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E' un vero gioiellino...ed sono da non sottovalutare le possibilità che questo modello offre di allenarsi a controllare un elicottero in tutte le posizioni possibili anche nelle manovre più spregiudicate! Cose che con un coassiale più grosso sarebbero totalmente improponibili per il rischio di rottura del modello! Presto registrerò le "acrobazie" che si possono fare con questo mostriciattolo... ![]() Ps. Prova a tenere di muso il volatile a 5 cm da terra relegandolo allo spazio di una mattonella 20x20 cm...vedrai che scappa da tutte le parti ed è difficilissimo mantenerlo in uno spazio aereo così ristretto...
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |