Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 09, 23:00   #301 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2009
Messaggi: 67
7 euro??? Mi dici dove li posso trovare?...potrebbero immagino servirmi un cambio!! Io volo parecchio (seppur rispettando i 10 minuti di sosta tra una batteria e l'altra, un paio di scariche per ognuna delle 2 batteria me le "devo" fare, non resisto è troppo bello!!

Ciao e grazie
stuch17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 23:07   #302 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GIUppY83
 
Data registr.: 21-12-2008
Residenza: A casa del culaz nel Weekend
Messaggi: 919
Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
I ltuo negozziante è troppo caro guarda che costano 7 euro
Comunque io il mio mcx lo vendo al migliore offerente
Te lo compro io !!!
80 euri con spese a carico mio !!!
Radio compresa e magari una batteria in piu !!!
Ciao !!!
Mandami un mex privato semmai....
__________________
Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy
www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino )
GIUppY83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 23:12   #303 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GIUppY83
 
Data registr.: 21-12-2008
Residenza: A casa del culaz nel Weekend
Messaggi: 919
Citazione:
Originalmente inviato da stuch17 Visualizza messaggio
7 euro??? Mi dici dove li posso trovare?...potrebbero immagino servirmi un cambio!! Io volo parecchio (seppur rispettando i 10 minuti di sosta tra una batteria e l'altra, un paio di scariche per ognuna delle 2 batteria me le "devo" fare, non resisto è troppo bello!!

Ciao e grazie
Vai su RC modelmania !!!
Io l'ho comprato li ad un ottimo prezzzzo !
__________________
Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy
www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino )
GIUppY83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 23:39   #304 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2009
Messaggi: 67
Grazie Giuppi, ma io ho controllato ora e i prezzi non è che si discostino poi più di tanto, anzi!!
La batteria io l'ho pagata 9.90 e li la vendono a 10.90.
Le pale le ho pagate solo 10 cent in più, la flybar, idem 10 cent in più, in effetti i motori costano meno,9.90 euro, ma alla fine con le soese di spedizione, costano uguali al negozio (s enon di più)

Per coloro che han questo modello da un pò, ma i motori li avete mai cambiati!??

Ciao e grazie per le risposte

Ps: non facciam morire però sto topic, mica vi sarete già stufati di sto gioello volante??

Ciaooooooo
stuch17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 17:44   #305 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da GIUppY83 Visualizza messaggio
Te lo compro io !!!
80 euri con spese a carico mio !!!
Radio compresa e magari una batteria in piu !!!
Ciao !!!
Mandami un mex privato semmai....
Ti ho mandato il mess.p
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 00:46   #306 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2009
Messaggi: 67
Ciao, vediamo se qualcuno mi può dare una mano

Dopo una decina di voli e qualche colpetto quà è là, non è più stabile come da nuovo, e sopratutto mi tende a traslare verso destra.
Correggendo al max a sx con i pulsanti qualcosa si corregge, però vorrei sapere se cè modo ri regolazzizare in maniera definitiva la corsa più in basso del servi-traslatore, cosicchè da avere l'elicottero perfettamente stabile con trim a 0....Ho provato a vedere se ci son viti da ruotare ma niente, bisogna forse regolalizzarle, schiacchiando più volte i pulsantini, poi staccare e riattaccare la batteria??

GRazie e ciao a tutti
stuch17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 08:06   #307 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Controlla

Citazione:
Originalmente inviato da stuch17 Visualizza messaggio
Ciao, vediamo se qualcuno mi può dare una mano

Dopo una decina di voli e qualche colpetto quà è là, non è più stabile come da nuovo, e sopratutto mi tende a traslare verso destra.
Correggendo al max a sx con i pulsanti qualcosa si corregge, però vorrei sapere se cè modo ri regolazzizare in maniera definitiva la corsa più in basso del servi-traslatore, cosicchè da avere l'elicottero perfettamente stabile con trim a 0....Ho provato a vedere se ci son viti da ruotare ma niente, bisogna forse regolalizzarle, schiacchiando più volte i pulsantini, poi staccare e riattaccare la batteria??

GRazie e ciao a tutti
Controlla che il piatto che è fatto da due parti sovrapposte sia ben ..schiacciato, riavvicina le due parti se le vedi allontanate...
Puoi anche provare a regolare avvitanto o svitando l'occhiello nero che collega la sbarretta del servo alla ball del piatto ( ovviamente del servo il cui movimento non ti và bene !). Okkio a reinserirlo nel verso come lo trovi perchè dall'altro lato è più stretto. Umidifica la ball prima di reinserirlo,okkio corri il rischio di rottura della ball stessa !
Per la stabilità potrebbe essersi storto l'alberino che porta il moto alle pale superiori o la fly bar o ....
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 08:48   #308 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2009
Messaggi: 67
Ciao Baracca, penso che la soluzione sia nel dare 1 giro a chiudere al rinvio del servi che comanda la traslazione, però non capisco come staccarlo dal braccetto del piatto oscillante!!
Io faccio forza con le unghie per estrarlo, ma non se ne viene!!

Per i piatti tu intendi quelli bianchi con gli ingranaggi che collegano i 2 motori giusto??

In effetti quello in interno (che da il moto alle pale superiori) gira facendo su e giù, ora li smonto e vedo di rimetterlo in piano.

Grazie per le risposte

Ciaoooooo
stuch17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 08:58   #309 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da stuch17 Visualizza messaggio
Ciao Baracca, penso che la soluzione sia nel dare 1 giro a chiudere al rinvio del servi che comanda la traslazione, però non capisco come staccarlo dal braccetto del piatto oscillante!!
Io faccio forza con le unghie per estrarlo, ma non se ne viene!!

Per i piatti tu intendi quelli bianchi con gli ingranaggi che collegano i 2 motori giusto??

In effetti quello in interno (che da il moto alle pale superiori) gira facendo su e giù, ora li smonto e vedo di rimetterlo in piano.

Grazie per le risposte

Ciaoooooo
Per staccarlo dal piatto oscillante dovresti usare una pinza speciale .. ma dovresti riuscire anche con le mani...io bagno prima la ball e poi faccio leva a scalzare dalla ball con due forchettine a V da antipasto....
Per piatto intendo quello oscillante del quale stiamo parlando.
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 09:40   #310 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2009
Messaggi: 67
Grazie, in effetti i 2 piatti che parli te (non le 2 ruote con ingranaggi , scusa ma son un super niubbi) eran belle lontane, è bastato con i polpastrelli schiacciarle verso il basso per andare vicine vicine!!...ed in effeti ora vola moltooo meglio

invece sai una cosa???

Invece ho notato, anzi sentito un rumore più cupo e forte nel servi sx (guardando dall'alto con la punta dell'elicotteri in avanti, quindi sempre ilservo della traslazione), e cè un dentino che non sò perchè si deve essere leggermente rovinato, perchè quando arriva alla rondella del motore del servi tenderebbe ad incastrarsi, il motorino del servi però ovviamente avendo una forza, lo fà incastrare lo stesso continuando il giro, e questo produce un leggero sfregamento che fa un runore cupo!!

Che dici? Può portare a conseguenze? Ho provato anche in qualche modo a ridargli una giusta forma(con le unghie, filo interdentale) ma gli spazi fra un dentino e l'altro son irrisori!!

Ciao e grazie davvero per l'aiuto che mi dai
stuch17 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Walkera 4#3B oppure E-flite Blade mcx? Tom_1971 Elimodellismo Motore Elettrico 286 26 giugno 09 20:25
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002