Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 09, 02:13   #121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyclifton
 
Data registr.: 01-06-2008
Residenza: Pescara, Napoli
Messaggi: 631
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Citazione:
Originalmente inviato da Poli73 Visualizza messaggio
grazie Tony
un altra cosa a che serve quella funzione sulla radio "DUAL RATES" che si attiva premendo la levetta dx? (scusate ma le istruzioni sono in inglese e sono un pò una zappa in merito!)
Il bottone serve per "addolcire" i movimenti del piccoletto...se lo premi dovresti avere più controllo! Ma penso che abbia senso solo se vuoi metterlo in mano a un bambino di tre anni...o un vecchio di 90!
__________________
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 09:21   #122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking x cerchi..

Citazione:
Originalmente inviato da Poli73 Visualizza messaggio
ciao a tutti un paio di domande please
si riesce a farlo andare in avanti più velocemente? lateralmente va come una scheggia mentre in avanti è una lumaca
da cosa dipende quando forma dei piccoli cerchi su se stesso?
grazie!
Controlla bene che la punta dell'albero che porta il moto alle pale
superiori giri dritta,a volte si storce un pochino ..fai girare pale un pò
veloci e controlla che ruoti in perfetto verticale... questo albero
è meglio averlo di scorta..prova a cambiarlo.
Per l'andare poco avanti ...se lo usi con radio originale ... non sò,se lo usi con altra TX DSM2 lo hai inserito come Aeroplano ?
Puoi fare prova a staccare asta servo dx,gli dai un paio di giri ad accorciare..
okkio a reinserirla sullo stesso lato ( uno è più piccolo e rompi piatto..)
Prova un pò ...
PER MEMEDESIMO:
Io non ho provato a montare il kit..
Ciao a tutti.
baracca1

Walkera 5#8 - BLADE MCX -
TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG
Spektrum DX6i
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 10:00   #123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poli73
 
Data registr.: 19-01-2009
Residenza: Como/Roma
Messaggi: 229
il telecomando è quello originale!
proverò con il servo grazie
Poli73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 11:52   #124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poli73
 
Data registr.: 19-01-2009
Residenza: Como/Roma
Messaggi: 229
nello smontarlo mi sono accorto che l'albero "inner Shaft" ha un po di gioco su e giù! è normale?
di quanto deve uscire dal fermo inferiore? (quello con le due vitine sopra la batteria)
sicuramente è anche un pò storto ora lo ordino!
Poli73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 16:20   #125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Deve

Citazione:
Originalmente inviato da Poli73 Visualizza messaggio
nello smontarlo mi sono accorto che l'albero "inner Shaft" ha un po di gioco su e giù! è normale?
di quanto deve uscire dal fermo inferiore? (quello con le due vitine sopra la batteria)
sicuramente è anche un pò storto ora lo ordino!
essere libero di girare...comunque ha una "scassata" che accoglie una delle viti che fissano corona inferiore. Se il gioco è eccessivo devi agire sull'anello di plastica ( subito sotto il piatto,con una vite )che per l'appunto blocca lo scorrimento dell'intero albero.
Ordinane pure un paio di alberi e se non le hai anche le pale superiori.

Ciao a tutti.
baracca1

Walkera 5#8 - BLADE MCX -
TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG
Spektrum DX6i
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 21:42   #126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
aua si puzza miri l'mcx quando si scarica e scende!!!! mi sbatte sempre le pale da qualche parte!


ma voi quando vi si scarica lo ricaricate al volo oppure aspettate qualche cosa?
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 21:50   #127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfabravocharlie
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: treviso
Messaggi: 74
Cool

ho 4 pile....2 carica batterie; 2/3 voli di seguito li tiene cmq i motori scadicchiano; con un mcx rotto divelto, ho tagliato il filo che porta corrente alla batteria e ho collegato le due estremita' ad una piccola lampadina da torce. quando l 'mcx lampeggia e la batteria è scarica l'attacco alla lampadinna per scaricarla bene. poi ricarico
__________________
4 blade MCX (meglioabbundarequamdeficere); 2 walkeralama2; 1 blade CX2 ;1 esky dauphin (nonaccanimentoterapeutico); 1 1walkera 53-1 metal (aspetta la primavera); 1 TREX500 Helicommand3A,tail 9257,gy401, 3x 9650 (ai box)
alfabravocharlie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 10:36   #128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyclifton
 
Data registr.: 01-06-2008
Residenza: Pescara, Napoli
Messaggi: 631
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Citazione:
Originalmente inviato da alfabravocharlie Visualizza messaggio
ho 4 pile....2 carica batterie; 2/3 voli di seguito li tiene cmq i motori scadicchiano; con un mcx rotto divelto, ho tagliato il filo che porta corrente alla batteria e ho collegato le due estremita' ad una piccola lampadina da torce. quando l 'mcx lampeggia e la batteria è scarica l'attacco alla lampadinna per scaricarla bene. poi ricarico
Ma sei pazzoooooooooooooooooooooooooo!! Le LiPo non vanno MAI scaricate completamente perchè si rovinano!!
__________________
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 10:37   #129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyclifton
 
Data registr.: 01-06-2008
Residenza: Pescara, Napoli
Messaggi: 631
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
aua si puzza miri l'mcx quando si scarica e scende!!!! mi sbatte sempre le pale da qualche parte!


ma voi quando vi si scarica lo ricaricate al volo oppure aspettate qualche cosa?
Ti ho dato ben tre batterie...mannaggia!! Fai a rotazione e aspetta un po' a ricaricare dopo che le hai scaricate...almeno 15min!
__________________
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 13:11   #130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Visualizza messaggio
Ti ho dato ben tre batterie...mannaggia!! Fai a rotazione e aspetta un po' a ricaricare dopo che le hai scaricate...almeno 15min!
mmm 15 min? see io fino a mo gli avro fatto 20 cicli di carica e scarica! auhauhauha
scarico, aspetto che si scarica la 2° batteria e metto a ricaricare! quindi tipo 8min dopo la scarica!

ah ma quanto ci mette a caricare? perche io metto a caricare ed esco...non ho mai fatto caso al tempo che impiega!
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti OlandeseVolante Elimodellismo Micromodelli 1000 07 settembre 15 15:35
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
Walkera 4#3B oppure E-flite Blade mcx? Tom_1971 Elimodellismo Motore Elettrico 286 26 giugno 09 20:25
Club GL 450 C - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti billy54 Elimodellismo Principianti 10 06 ottobre 08 11:42
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002