Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 08, 17:44   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianfracopter70
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
Messaggi: 1.133
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da sberla76 Visualizza messaggio
Ciao Gian!!!!
Prima o poi te lo scrocco un passaggio sul frullatore!!!
A patto che ti fai un lancio in tandem con noi!
Grazie per i complimenti...
Giovanni, le pale le ho montate qui:
Presto farò qualche foto della fuso finita...
Saluti.
A.
Sarei veramente onorato di portarti in volo !!!

Per quanto riguarda un lancio in tandem ehm... cioè.... forse.... ma comunque.... ehm.... (in dialetto siciliano) "Questa cosa... nu sà daffare ah."
Palula, molta palula, moltissima palula !!!

Ciao Gianfranco

P.S. Se l'hai verniciato tu il Bell 222 sei veramente un artista. Se la cosa non ti sconfinfera, tra un po' ci arriverà il nuovo elicottero "A109N Nexus" che ha una livrea magnifica e non sarebbe male riprodurlo e non so se esistono già fusoliere del A109 Power in commercio, cosa ne pensi ?
gianfracopter70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 08, 21:09   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sberla76
 
Data registr.: 18-09-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 660
Invia un messaggio via MSN a sberla76
Citazione:
Originalmente inviato da gianfracopter70 Visualizza messaggio
Sarei veramente onorato di portarti in volo !!!

Per quanto riguarda un lancio in tandem ehm... cioè.... forse.... ma comunque.... ehm.... (in dialetto siciliano) "Questa cosa... nu sà daffare ah."
Palula, molta palula, moltissima palula !!!

Ciao Gianfranco

P.S. Se l'hai verniciato tu il Bell 222 sei veramente un artista. Se la cosa non ti sconfinfera, tra un po' ci arriverà il nuovo elicottero "A109N Nexus" che ha una livrea magnifica e non sarebbe male riprodurlo e non so se esistono già fusoliere del A109 Power in commercio, cosa ne pensi ?
Ciao Gian!
Questa me la segno! Ma il giro te lo scrocco ugualmente!
Ho letto del nuovo 109 e ci avevo già pensato a farlo in scala. Poi ho dovuto lasciare... ho deciso di fare un 412 elettrico, ovviamente CC.

Poi se devo dirla tutta io non avrei preso il Nexus...
Mi sarei fatto 3-4 NH90 (per noi sarebbero l'ideale...), avrei risparmiato tutti quei milioni spesi per acquistare il P180 e mi sarei preso altri 412 o qualche NH 500E... oppure un paio di CH 47E, che ne dici?
Ciao grande!

P.S. Giovanni scusa per l'off topic...
Saluti!
A.
sberla76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 08, 21:27   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da sberla76 Visualizza messaggio

P.S. Giovanni scusa per l'off topic...
Saluti!
A.
Tranquilli continuate pure,..... siete ospiti graditi!!!

Oggi ho provato ad accendre il motore dell'elicottero è ho subito avuto problemi,.....praticamente, nelle sgasate è molto irregolare e non appena viene tolta l'alimenazione alla candela(automaticamente con 2 in 1 align), si spegne subito anche con motore caldo e ad alto numero di giri.
Ho cambiato 3 candele nuove per cui e da escludere questo problema, ho rifatto la miscela al 15 fresca e anche questo non ha risolto il problema, la sua irregolarità anche con candeletta accesa mi hanno fatto notare che potrebbe essere una piccola perdita di pressione nel circuito di alimentazione.........bohhh domani riprovo il tutto a casa in terrazza senza pale e vediamo se risolvo.
Il motore prima andava bene, per cui penso di ascludere ancche problemi ai cuscinetti.
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 08, 22:06   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stratus77
 
Data registr.: 23-05-2007
Residenza: alcamo(tp)
Messaggi: 733
ciao,problemi?????,il motore l'avevi controllato?
stratus77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 08, 22:18   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da stratus77 Visualizza messaggio
ciao,problemi?????,il motore l'avevi controllato?
Certo!!! era montato sul rappy e funzionava perfattamente, non voglio nemmeno pensare se devo per caso rismontare tutto............mi sa che la parcheggio per un mesetto e poi se ne parla.
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 08, 23:21   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stratus77
 
Data registr.: 23-05-2007
Residenza: alcamo(tp)
Messaggi: 733
Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Certo!!! era montato sul rappy e funzionava perfattamente, non voglio nemmeno pensare se devo per caso rismontare tutto............mi sa che la parcheggio per un mesetto e poi se ne parla.
,speriamo di no
stratus77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 08, 10:53   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Per fortuna non è il motore, ho provato a casa con un serbatoio esterno e tutto funziona perfettamente, praticamente e il circuito di alimentazione.
Otturando da un lato e soffiando dalla presa di pressione sembra che non ci siano perdite di pressione, aprendo tutto scorre liscio e l'aria passa regolarmente, i tubicini non perdono miscela.........come posso fare a sapere dove intervenire.....serbatoio principale supplementare ecc?
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 08, 12:54   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madmax2112
 
Data registr.: 04-08-2007
Residenza: genova
Messaggi: 17
Invia un messaggio via MSN a madmax2112
ciao giovanni

Complimenti veramente molto bello .
madmax2112 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 08, 13:33   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sberla76
 
Data registr.: 18-09-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 660
Invia un messaggio via MSN a sberla76
Ciao Giovanni,
Hai fatto il buco sulla fuso per permettere l'aerazione del motore? Hai controllato il carburatore? Il minimo ed il massimo? Non so a cos'altro pensare...
Saluti.
A.
sberla76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 08, 17:40   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxtruck
 
Data registr.: 08-02-2007
Messaggi: 321
Immagini: 11
Bello, per le pale non usare assolutamente la vernice delle bombolette.Usa vernice acrilica bicomponente da carrozzieri.Per l'alimentazione, hai visto che il pendolino dentro il serbatoio sia messo bene?A volte capita che non ci sono perdite, ma il pendolo si stacca e il tubo non pesca sempre .
maxtruck non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Kestrel......finalmente l'ho finito!!!!!!!!!! mac70 Aeromodellismo Alianti 13 16 gennaio 10 22:46
Finalmente A-109 per T-rex Snail Elimodellismo Motore Elettrico 20 17 marzo 08 18:54
E finalmente lo Swift è finito... DoC Aeromodellismo Alianti 116 10 maggio 07 01:19
Aereo finito! finalmente kitaro Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 44 12 aprile 07 00:22
Cessna 182: finalmente è finito! rafpigna Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 46 07 novembre 06 17:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002