|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 aprile 08, 14:14 | #13 (permalink) Top |
User | Gli amici si avvertono per le prove e il volo!! A presto e grazie ancora per quello che hai fatto per me,.............stratus77 mi ha favorito molto in questa realizzazione. grazie
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
10 aprile 08, 17:40 | #14 (permalink) Top |
User |
Ragazzi secondo me senza missili è anche più bella, l'ho guardata attentamente e sono arrivato a questa conclusione, sembra più filante nonchè più simile all'originale che i missili non li ha!!! Dimenticavo........lo stemma sul muso è quello del mio reparto!!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
10 aprile 08, 21:09 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Complimenti Giovanni, E' davvero spettacolare! ...ma a quale reparto ti riferisci??? Saluti! A. | |
11 aprile 08, 13:52 | #16 (permalink) Top |
User |
Come pale potrei utilizzare delle SAB che ho già, ma dovrei prima dipingerle di nero, potreste dirmi che procedura devo adottare per la verniciatura? Basta una scartavetrata e una bomboletta nera?
11 aprile 08, 14:04 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se monti una meccanica glow, oltre al nero devi darci anche una bella mano di bicomponente altrimenti ti si scioglie tutto al primo volo. Ricorda di sabbiarle prima di verniciare e di riequilibrarle a lavoro finito. Buon lavoro! A. P.S. Queste sono quelle che ho fatto io. Sono normalissime SAB da 600. Saluti! A. Ultima modifica di sberla76 : 11 aprile 08 alle ore 14:07 | |
11 aprile 08, 14:46 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
11 aprile 08, 15:04 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| Citazione:
Grande. Continua così. Un abbraccio. Gianfranco | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |