| | #11 (permalink) Top |
| User |
stavo regolando un po' il rev max visto che era preticamnete il 3 volo dopo che l'avevomontato............nn ero proprio in hovering.......mi stavo muovendo, ma come ben sai sul 120 se ti parte uno dei due servi laterali tu puoi comandare sia cabra picchia che alettoni....il problema è quando devi dare passo, e il piatto ovviamente se dai passo si inclina tutto dalla parte del servo rotto tt quello che posso dire è..........che culo.......... ciao ps nn potevo tirare nessuna autorotazione mattia poichè se l'avessi fatto avrei comunque dovuto fare in prossimità del terreno uan semi flare, e a quel punto avrein comunque capottato l'eli! |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
...... e poi ti sei svegliato tutto sudato??? | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2004
|
Ma cosa centra abbassare la curva se hai il servo bloccato!!!!!!!! Tanto in qualunque caso il servo era fermo....la tua curva non facecva + alcuna operazione sul servo !!!! Guarda che modificare la curva, per il servo, è come muovere lo stick. Quindi servo bloccato = servo bloccato in ogni caso...... io dico che ci stai prendendo per il c..o... Questa è una bella bufala......
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
non sono elimodellista ma forse parla della curva dell'accellleratore del motore..... comunque non sei il primo che usando i 6V brucia un servo.... ho gia sentito altre persone che su alianti e vari han visto fumare il servo.. (me compreso) ...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2004
|
ma allora bastava che tirasse il CUT per spegerlo, tanto se era a 6m in piano lo portava giù lo stesso...
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io sto parlando della curva gas !!!!!e a casa mia la curva gas lavora non sul servo del piatto bensì su quello del gas! se io tiravo l'autorotazione l'elicottero avrebbe cominciato a scendere, quindi l'utilizzo del passo sarebbe dobbligo.........se sai cosa è un piatto 120 allora sai che se un servo parte puoi fare ancora tutte le manovre, tranne andare a modificare il passo poichè altrimenti inclineresti il piatto e di conseguenza l'elicottero.......sono giovane, ma nn sono pirla! | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User |
il mio ciccio è bello integro qui vicino a me........ l'ho capito poichè vedevo che quando davo passo mi si inclinava di bestia......e allora ho capito...sono riusci a "" trovare"" potessi tenere l'eli fermo usando anche l'altro servo.......e poi guardando l'eli e poi la radio sono entratod nella curva gas (a me è bastato scorrere e andare sulla voce curva gas pocihè ero gai nel munù, ma anche se nn lo fossi stato non è una cosa possibile da fare........schiacci 2 tasti e sei nel munù della curva con la t9) e l'ho abbassata piano piano..............nn so nemmeno io coem mi è venuto in ,mente............che culo........questo nn mi pare una manovra """di bravura""""...................nn vedrei il motivo per cui vcantarmene............cmq pensate quello che volete......... ing marco.......avrei voluto vedere se fosse successo a te che bel botto avresti fatto mettendo l'auto!! ciao ciao luca Ultima modifica di luca bianchessi : 11 dicembre 07 alle ore 17:05 |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User |
devo confessare che però l'idea nn mi è venuta subito ho cercato più volte di atterrare con il passo............fino a quando.... poi ripeto che ero gia nel munù quindi mi è bastato scorrere fino a trovar ela voce curva gas Ultima modifica di luca bianchessi : 11 dicembre 07 alle ore 17:04 |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |