Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 05, 19:43   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
Ragazzi, mi si è appena bruciato il regolatore!!!!!!!!!!!
HO provate le Tanic, appena arrivate e pufffffffff regolatore bruciato!!!!!!!!!!!!!

NOn era align, era di marca rc expert, forse ecco il motivo!!!!!!!!!!!

Che disperazione.... mi viene quasi voglia di rivendere tutto!!!!!!!!!!!!!

Proprio adesso che mi stavo divertendo e avevo incominciato a fare avanti e indietro!!!!!!!!!!!!!

Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 05, 20:19   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-07-2004
Messaggi: 466
Citazione:
Originally posted by Riccardomus@04 luglio 2005, 18:43
Ragazzi, mi si è appena bruciato il regolatore!!!!!!!!!!!
HO provate le Tanic, appena arrivate e pufffffffff regolatore bruciato!!!!!!!!!!!!!

NOn era align, era di marca rc expert, forse ecco il motivo!!!!!!!!!!!

Che disperazione.... mi viene quasi voglia di rivendere tutto!!!!!!!!!!!!!

Proprio adesso che mi stavo divertendo e avevo incominciato a fare avanti e indietro!!!!!!!!!!!!!


e dai... ke vuoi che sia! studia il perkè e fanne tesoro! ciao!
Orso82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 05, 20:23   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
il motivo più probabile è che: il regolatore marchiato rc-expert funzionava bene con delle lion da 11.1V... probabilmente l'energia sprigionata da wuesto tipo di batterie non era sufficente nel bruciarlo, mentre le tanic si...

comunque tute le persone che conosce hanno bruciato lo stesso regolatoree... non so voi che dite? può essere che le tanic diano maggiore forza e quindi siano la causa del guasto?


saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 05, 21:33   #4 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest
 
Messaggi: n/a
questo e' uno dei motivi per il quale l'elettrico se fatto bene costa... se compravi un bel variatore decente..che ovvio ti costava tre volte di quello rc expert..non avresti avuto questo problema...Finche' si mira all'economia questi problemi sono all'ordine del giorno.
  Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 05, 00:28   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di slipknotizzato
 
Data registr.: 11-03-2005
Messaggi: 273
Citazione:
Originally posted by Andreamugen@04 luglio 2005, 20:33
questo e' uno dei motivi per il quale l'elettrico se fatto bene costa... se compravi un bel variatore decente..che ovvio ti costava tre volte di quello rc expert..non avresti avuto questo problema...Finche' si mira all'economia questi problemi sono all'ordine del giorno.
be dai tanto economico il modello di riki non era e che è solo colpa della rc-expert.
anchio avevo quel regolatore li e mi si è rotto no nso come ma se rotto mi è appena arrivato uno nuovo ma della align originale, sta volta vedrò se è solo la rc-expert oppure sono stato io distrattamente ciao a presto.
a riki non venderlo che vuoi che sia metti da parte un pochetto di soldi così ti prendi anche la cappotta del wolf.
io per ora che ho provato il regolatore che ho oreso sembrerebbe che vada benissimo solo che non so dove metterlo ora hihihihi ciao a presto
slipknotizzato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 05, 10:03   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
Citazione:
Originally posted by Andreamugen@04 luglio 2005, 20:33
questo e' uno dei motivi per il quale l'elettrico se fatto bene costa... se compravi un bel variatore decente..che ovvio ti costava tre volte di quello rc expert..non avresti avuto questo problema...Finche' si mira all'economia questi problemi sono all'ordine del giorno.

Andrea, come al solito hai ragione, mannaggia a me!!!!!!!!!!!!!!! COmunque ormai la lezione l'ho imparata!!!!

COme mi aveva detto anche Salvo, più si spende meno si spende...

Ripeto, ho capito quello che all'inizio dell'avventura mi avevate detto... d'ora in poi, dovessi aspettare mesi per comprarlo, ma prederò solo cose di qualità!

PS: mammma mia troppo bello il tuo Raptor 90!
che motore e marmitta usi?

saluti (prendiamo le cose con flosofia.. )
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 05, 10:30   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Citazione:
Originally posted by Riccardomus@05 luglio 2005, 10:03
Andrea, come al solito hai ragione, mannaggia a me!!!!!!!!!!!!!!! COmunque ormai la lezione l'ho imparata!!!!

COme mi aveva detto anche Salvo, più si spende meno si spende...

Ripeto, ho capito quello che all'inizio dell'avventura mi avevate detto... d'ora in poi, dovessi aspettare mesi per comprarlo, ma prederò solo cose di qualità!


Succede... variatore hyperion 50A. programmato acceso ho dato gas... ed una nuvoletta di fumo è apparsa... lo sostituiscono per fortuna...
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 05, 10:54   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
Citazione:
Originally posted by gotosan@05 luglio 2005, 09:30
Succede... variatore hyperion 50A. programmato acceso ho dato gas... ed una nuvoletta di fumo è apparsa... lo sostituiscono per fortuna...

Come ti compatisco---beh almeno quello te lo sostituiscono! ma per dove lo usavi?

che regolatore nuovo mi consigliate? un kontronik?

saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 05, 11:44   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di steor
 
Data registr.: 07-05-2005
Residenza: Cagliari
Messaggi: 201
Mi ritengo fortunato, a me la rc-expert ha montato il regolatore originale Align ( non che sia l'eccellenza...), i servi sono sicuramente scarsi i Tower pro SG 90 e un domani saranno da cambiare, Giroscopio Telebee classico.

Approfitto dello spazio, potete postare qualche foto vorrei vedere la disposizione della cavetteria e la posizione del regolatore e della ricevente, come l'hanno sistemata loro mi sembra un po' disordinata

grazie ciao
__________________
Stefano




il nostro campo volo:
www.aeromodellismosestu.it
steor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 05, 13:22   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di slipknotizzato
 
Data registr.: 11-03-2005
Messaggi: 273
Citazione:
Originally posted by steor@05 luglio 2005, 10:44
Mi ritengo fortunato, a me la rc-expert ha montato il regolatore originale Align ( non che sia l'eccellenza...), i servi sono sicuramente scarsi i Tower pro SG 90 e un domani saranno da cambiare, Giroscopio Telebee classico.

Approfitto dello spazio, potete postare qualche foto vorrei vedere la disposizione della cavetteria e la posizione del regolatore e della ricevente, come l'hanno sistemata loro mi sembra un po' disordinata

grazie ciao
si è vero è disordinatissima anche dire che la ricevente della sanwa e abbastanza lunga e i cavi dei servi abbastanza corti allego delle foto del mio rexino spero che si vedano
Icone allegate
BRUCIATO!!!!!!!!!!-640x480_5_21.jpg   BRUCIATO!!!!!!!!!!-640x480_5_22.jpg  
slipknotizzato non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
MX 12 fusibile bruciato! zidax Radiocomandi 13 15 gennaio 07 15:59
alimentatore bruciato PredatorX10 Batterie e Caricabatterie 3 09 dicembre 06 20:54
cip bruciato siuuu CNC e Stampanti 3D 19 12 ottobre 06 08:21
Pacco bruciato? Elemento bruciato? Ordensis Batterie e Caricabatterie 4 19 novembre 05 10:52
ESC bruciato bunny2000 Elimodellismo in Generale 6 20 maggio 04 09:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002