BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   BRUCIATO!!!!!!!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/10138-bruciato.html)

Riccardomus 04 luglio 05 19:43

Ragazzi, mi si è appena bruciato il regolatore!!!!!!!!!!!
HO provate le Tanic, appena arrivate e pufffffffff regolatore bruciato!!!!!!!!!!!!! :mecry:

NOn era align, era di marca rc expert, forse ecco il motivo!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :evil:

Che disperazione.... mi viene quasi voglia di rivendere tutto!!!!!!!!!!!!!

Proprio adesso che mi stavo divertendo e avevo incominciato a fare avanti e indietro!!!!!!!!!!!!! :wall:

:wall: :mecry: :mecry: :evil:

Orso82 04 luglio 05 20:19

Citazione:

Originally posted by Riccardomus@04 luglio 2005, 18:43
Ragazzi, mi si è appena bruciato il regolatore!!!!!!!!!!!
HO provate le Tanic, appena arrivate e pufffffffff regolatore bruciato!!!!!!!!!!!!! :mecry:

NOn era align, era di marca rc expert, forse ecco il motivo!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :evil:

Che disperazione.... mi viene quasi voglia di rivendere tutto!!!!!!!!!!!!!

Proprio adesso che mi stavo divertendo e avevo incominciato a fare avanti e indietro!!!!!!!!!!!!! :wall:

:wall: :mecry: :mecry: :evil:

e dai... ke vuoi che sia! studia il perkè e fanne tesoro! ciao!

Riccardomus 04 luglio 05 20:23

il motivo più probabile è che: il regolatore marchiato rc-expert funzionava bene con delle lion da 11.1V... probabilmente l'energia sprigionata da wuesto tipo di batterie non era sufficente nel bruciarlo, mentre le tanic si...

comunque tute le persone che conosce hanno bruciato lo stesso regolatoree... non so voi che dite? può essere che le tanic diano maggiore forza e quindi siano la causa del guasto?


saluti

Andreamugen 04 luglio 05 21:33

questo e' uno dei motivi per il quale l'elettrico se fatto bene costa... se compravi un bel variatore decente..che ovvio ti costava tre volte di quello rc expert..non avresti avuto questo problema...Finche' si mira all'economia questi problemi sono all'ordine del giorno.

slipknotizzato 05 luglio 05 00:28

Citazione:

Originally posted by Andreamugen@04 luglio 2005, 20:33
questo e' uno dei motivi per il quale l'elettrico se fatto bene costa... se compravi un bel variatore decente..che ovvio ti costava tre volte di quello rc expert..non avresti avuto questo problema...Finche' si mira all'economia questi problemi sono all'ordine del giorno.

be dai tanto economico il modello di riki non era e che è solo colpa della rc-expert.
anchio avevo quel regolatore li e mi si è rotto no nso come ma se rotto mi è appena arrivato uno nuovo ma della align originale, sta volta vedrò se è solo la rc-expert oppure sono stato io distrattamente ciao a presto.
a riki non venderlo che vuoi che sia metti da parte un pochetto di soldi così ti prendi anche la cappotta del wolf.
io per ora che ho provato il regolatore che ho oreso sembrerebbe che vada benissimo solo che non so dove metterlo ora hihihihi ciao a presto

Riccardomus 05 luglio 05 10:03

Citazione:

Originally posted by Andreamugen@04 luglio 2005, 20:33
questo e' uno dei motivi per il quale l'elettrico se fatto bene costa... se compravi un bel variatore decente..che ovvio ti costava tre volte di quello rc expert..non avresti avuto questo problema...Finche' si mira all'economia questi problemi sono all'ordine del giorno.


Andrea, come al solito hai ragione, mannaggia a me!!!!!!!!!!!!!!! COmunque ormai la lezione l'ho imparata!!!!

COme mi aveva detto anche Salvo, più si spende meno si spende...

Ripeto, ho capito quello che all'inizio dell'avventura mi avevate detto... d'ora in poi, dovessi aspettare mesi per comprarlo, ma prederò solo cose di qualità!

PS: mammma mia troppo bello il tuo Raptor 90!
che motore e marmitta usi?

saluti (prendiamo le cose con flosofia.. :lol: )

gotosan 05 luglio 05 10:30

Citazione:

Originally posted by Riccardomus@05 luglio 2005, 10:03
Andrea, come al solito hai ragione, mannaggia a me!!!!!!!!!!!!!!! COmunque ormai la lezione l'ho imparata!!!!

COme mi aveva detto anche Salvo, più si spende meno si spende...

Ripeto, ho capito quello che all'inizio dell'avventura mi avevate detto... d'ora in poi, dovessi aspettare mesi per comprarlo, ma prederò solo cose di qualità!



Succede... variatore hyperion 50A. programmato acceso ho dato gas... ed una nuvoletta di fumo è apparsa... lo sostituiscono per fortuna...

Riccardomus 05 luglio 05 10:54

Citazione:

Originally posted by gotosan@05 luglio 2005, 09:30
Succede... variatore hyperion 50A. programmato acceso ho dato gas... ed una nuvoletta di fumo è apparsa... lo sostituiscono per fortuna...


Come ti compatisco---beh almeno quello te lo sostituiscono! ma per dove lo usavi?

che regolatore nuovo mi consigliate? un kontronik?

saluti

steor 05 luglio 05 11:44

Mi ritengo fortunato, a me la rc-expert ha montato il regolatore originale Align ( non che sia l'eccellenza...), i servi sono sicuramente scarsi i Tower pro SG 90 e un domani saranno da cambiare, Giroscopio Telebee classico.

Approfitto dello spazio, potete postare qualche foto vorrei vedere la disposizione della cavetteria e la posizione del regolatore e della ricevente, come l'hanno sistemata loro mi sembra un po' disordinata

grazie ciao

slipknotizzato 05 luglio 05 13:22

2 Allegato/i
Citazione:

Originally posted by steor@05 luglio 2005, 10:44
Mi ritengo fortunato, a me la rc-expert ha montato il regolatore originale Align ( non che sia l'eccellenza...), i servi sono sicuramente scarsi i Tower pro SG 90 e un domani saranno da cambiare, Giroscopio Telebee classico.

Approfitto dello spazio, potete postare qualche foto vorrei vedere la disposizione della cavetteria e la posizione del regolatore e della ricevente, come l'hanno sistemata loro mi sembra un po' disordinata

grazie ciao

si è vero è disordinatissima anche dire che la ricevente della sanwa e abbastanza lunga e i cavi dei servi abbastanza corti allego delle foto del mio rexino spero che si vedano


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002