Discussione: 3050 bruciato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 07, 22:55   #20 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
il mio ciccio è bello integro qui vicino a me........
l'ho capito poichè vedevo che quando davo passo mi si inclinava di bestia......e allora ho capito...sono riusci a "" trovare"" potessi ?? tenere l'eli fermo usando anche l'altro servo.......e poi guardando l'eli e poi la radio sono entratod nella curva gas (a me è bastato scorrere e andare sulla voce curva gas pocihè ero gai nel munù, ma anche se nn lo fossi stato non è una cosa possibile ??(o e possibile o non lo e') da fare........schiacci 2 tasti e sei nel munù della curva con la t9) e l'ho abbassata piano piano..............nn so nemmeno io coem mi è venuto in ,mente............che culo........questo nn mi pare una manovra """di bravura""""...................nn vedrei il motivo per cui vcantarmene............cmq pensate quello che volete.........
ing marco.......avrei voluto vedere se fosse successo a te che bel botto avresti fatto mettendo l'auto!!
ciao ciao luca
complimenti comunque per il salvataggio , e a giudicare da come che hai scritto... eri piu calmo con l'eli in panne.....

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando