Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 novembre 07, 18:38   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Citazione:
Originalmente inviato da azzurpry
Trovo questo link molto interessante.Ho visto e costatato che a me manca il giroscopio.Molto probabilmente ne devo acquistare uno!Comunque aspetto prima tue notizie e vedo se riesco nell'intendo con la radio
Saluti
Ciao.il giroscopio ti serve x forza....con la radio nel menu mix coda dovresti riuscire ad eliminare il miscelatore(sicuramente)
recupera un gyro e inseriscilo tra ch 4 e regolatore di coda,poi riproviamo.(se compri un gyro con blocco di coda lascialo in normal,l' avcs non va con la miscelazione...)
ma hai già pilotato un eli?o almeno sul simulatore?perchè sennò la vedo ardua...vabbè,anch'io ho scelto una strada sconsigliabile all'inizio
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 07, 11:34   #42 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2007
Residenza: salerno
Messaggi: 44
Immagini: 2
volo

Grazie Mauro per i consigli.Comprerò un gyro.Per quanto riguarda il volo:si volo quasi ogni lunedì tempo permettendo.La piccola flotta che posseggo:e-sky honne bee 6 ch,dragonfly 22 e# sempre 6 ch,un paio di df 4 ch della walkera, 1 wasp v2.Su tutti ho montato la ricevente e-skey,tranne sul df 22 e,sto facendo il pari e il dispari per montarci sopra sempre una ricevente dell'e-sky.Comunque come sempre ti ringrazio di tutto,consigliami un giro che posso adattare in modo che lo ordino.Saluti ancora
azzurpry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 07, 17:17   #43 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2007
Residenza: salerno
Messaggi: 44
Immagini: 2
gyroscopio

Salve mauro forse ho trovato il gyroscopio che serve!Dai un'occhioata a questo link,dimmi sempre per cortesia,se questo fa al caso nostro.Saluti
http://www.winning-models.com/esky-e...le-pi-563.html
azzurpry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 07, 19:38   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Citazione:
Originalmente inviato da azzurpry
Salve mauro forse ho trovato il gyroscopio che serve!Dai un'occhioata a questo link,dimmi sempre per cortesia,se questo fa al caso nostro.Saluti
http://www.winning-models.com/esky-e...le-pi-563.html
Si che può andare...però non è disponibile.puoi anche prendere uno degli altri,basta che non utilizzi il blocco di coda.
ciao,Mauro.
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 10:03   #45 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2007
Residenza: salerno
Messaggi: 44
Immagini: 2
Non è ancora disponibile

Mauro buon giorno
Purtroppo il gyro non è ancora disponibile sto aspettando che lo rimpiazzino,con l'occasione prenderò anche altri ricambi che possono sempre servire.Lunedì ho provato a farlo volare,per volare vola ma devo stare molto attento a non farmi scappare la coda.Come mi scappa la coda si mette col muso in giù in picchiata.Mi è capitato un paio di volte,poi ho rinunciato.Aspetto che il gyro sia disponibile al più presto.Credo che per Natale non l'ho sia.Comunque vada,mi farò sentire per gli auguri.Un saluto da parte mia.
azzurpry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 07, 22:58   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Citazione:
Originalmente inviato da azzurpry
Mauro buon giorno
Purtroppo il gyro non è ancora disponibile sto aspettando che lo rimpiazzino,con l'occasione prenderò anche altri ricambi che possono sempre servire.Lunedì ho provato a farlo volare,per volare vola ma devo stare molto attento a non farmi scappare la coda.Come mi scappa la coda si mette col muso in giù in picchiata.Mi è capitato un paio di volte,poi ho rinunciato.Aspetto che il gyro sia disponibile al più presto.Credo che per Natale non l'ho sia.Comunque vada,mi farò sentire per gli auguri.Un saluto da parte mia.
Ciao,non credo nemmeno io che possa essere disponibile prima di natale...ma non è detto.
vabbè,anche se c'è da aspettare gli eli x volare li hai....
a presto,Mauro.
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 07, 09:54   #47 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2007
Residenza: salerno
Messaggi: 44
Immagini: 2
Auguri

Salve Mauro!
Come da promessa non potevo dimenticarmi di farti gli Auguri per un sereno Natale ed un felice anno nuovo.Mi sono detto deve essere il primo dei miei pensieri,altrimenti entro nella rutin del lavoro e mi puo sfuggire.Ci tengo a non fare brutte figure,soprattutto con una persona squisita e disponibile come te.
E' inutile dirti che il giroscopio non è ancora disponibile,e mi devi credere non mi riesce nemmeno di vincere qualche asta su eBay.Pazienza!Lo so posseggo una piccolissima flotticina ma la curiosità di far volare questo ely,credimi è tanta.Comunque non appena avrò procurato il gyro ti avvertirò.Di nuovo buon tutto.
azzurpry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 07, 23:00   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Citazione:
Originalmente inviato da azzurpry
Salve Mauro!
Come da promessa non potevo dimenticarmi di farti gli Auguri per un sereno Natale ed un felice anno nuovo.Mi sono detto deve essere il primo dei miei pensieri,altrimenti entro nella rutin del lavoro e mi puo sfuggire.Ci tengo a non fare brutte figure,soprattutto con una persona squisita e disponibile come te.
E' inutile dirti che il giroscopio non è ancora disponibile,e mi devi credere non mi riesce nemmeno di vincere qualche asta su eBay.Pazienza!Lo so posseggo una piccolissima flotticina ma la curiosità di far volare questo ely,credimi è tanta.Comunque non appena avrò procurato il gyro ti avvertirò.Di nuovo buon tutto.
Grazie,buone feste anche a te
buoni voli....
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 12:13   #49 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2007
Residenza: salerno
Messaggi: 44
Immagini: 2
gyroscopio procurato dopo lunga attesa

Salve Mauro!
Prima di tutto saluti cordiali.Finalmente il tanto atteso gyro l'oh procurato.Ti dico che è di marca walkera,la sigla è:wk-g 007.Dal giroscopio fuoriescono due fili,raggruppati a tre(bianco,rosso,nero):Il filo più corto porta un terminale a tre punte mascio.Il filo più lungo invece porta due terminali a tre punte femmina.In più noto che vi sono due commutatori,tra cui sul primo vi è scritto:Rev e Nor.Sul secondo:Nor e DS.Prima di montare tutto credo sia opportuno il tuo consiglio.Con la speranza che tu ti affacci sul nostro foroom aspetto fiducioso i tuoi consigli.Con l'occasione ti saluto sempre cordialmente
azzurpry non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chiedo consiglio per ricevente mini/micro rage973 Radiocomandi 4 09 ottobre 07 00:00
S.O.S Chiedo aiuto per il mio radiocomando azzurpry Elimodellismo in Generale 3 04 ottobre 07 16:25
Chiedo aiuto.........!!!!! staudacher76 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 5 09 aprile 07 09:51
chiedo suggerimenti radiocomando re nero Radiocomandi 1 20 febbraio 07 14:37
chiedo aiuto per il radiocomando manticore Elimodellismo Principianti 2 27 giugno 05 14:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002