|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2006 Residenza: Malosco - Val di Non
| Chiedo aiuto.........!!!!!
Ciao a tutti sto costruende il modello RARE BEAR della Tunder Tiger ARF il modello è stupendo ma le istruzioni lasciano molto a desiderare poi vista la mia conoscenza dell'inglese ancora peggio. Chiedo aiuto per una traduzione, devo incollare i due pezzi di compensato laterali e la flngia del motore anteriore che poi vengono fissati all'interno della fuoliera in fibra, non rieco a capire dalle foto se l'inclinazione dle motore va a destra o a sinistra chi mi può aiutare traducendo quello che c'è scritto sotto la foto......? Per mè va a sinistra come da logiaca ma vorrei essere sicuro. Vi allego unha foto delle istruzioni se qualcuno mi può aiutare ve ne sarei grato Aspettando risposta cordiali saluti e buoni voli loris76@cheapnet.it |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Le istruzioni possono tendere all'errore in quanto le financate destra (right) e sinistra (left) sono rappresentate all'incontrario in quanto evidentemente la fusoliera è vista capovolta. Le istruzioni sono comunque corrette in quanto una volta montata la parafiamma ( firewall) questa avrà la giusta inclinazione a dx e verso il basso. Infatti la lunghezza L è inferiore alla R.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2006 Residenza: Malosco - Val di Non
|
Ciao e molte grazie per il cosiglio, ma di solito non bisogna dare una inclinazione a sinistra del parafiamma per contrastare i giri dell'elica.....??? non sono convinto perchè su questo modello viene data a destra .....?? tu che ne dici ....??? Di nuovo grazie e buoni voli....... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
Ciao, Alberto | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() |
individua i due fianchi, (ci sono anche errori di stampa !!), il supporto servi, il rinforzo del supporto, e le basette per il servo carrello. incollare come da foto con epoxy o ciano denso nota: la parte anteriore del fianco sx é piú corta della dx. questo per montare la parafiamma con disassamento dx/basso lo scasso per il serbatoio sul supporto servi non é in centro verificare che sia verso il lato sx. impacca insieme le tre parafiamma notare che il contrassegno a croce, marcato a laser, sia in alto e quello piccolo (??!!) in basso. incolla a epoxy la parafiamma e il rinforzo in compensato alle fiancate e accertati che il foro di passaggio per il bowden del motore sia in basso. potrebbe essere necessario piegare le fiancate e spingere la parafiamma in loco
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
S.O.S Chiedo aiuto per il mio radiocomando | azzurpry | Elimodellismo in Generale | 3 | 04 ottobre 07 17:25 |
chiedo un aiuto importante | falcon 3d | Elimodellismo Principianti | 5 | 24 gennaio 07 20:00 |
chiedo ancora aiuto | satriani | Elimodellismo Principianti | 1 | 19 novembre 06 03:04 |
Configurazione x 5ch .. vi chiedo un aiuto | Traffyc | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 04 marzo 06 10:21 |