Chiedo aiuto.........!!!!! 2 Allegato/i Ciao a tutti sto costruende il modello RARE BEAR della Tunder Tiger ARF il modello è stupendo ma le istruzioni lasciano molto a desiderare poi vista la mia conoscenza dell'inglese ancora peggio. Chiedo aiuto per una traduzione, devo incollare i due pezzi di compensato laterali e la flngia del motore anteriore che poi vengono fissati all'interno della fuoliera in fibra, non rieco a capire dalle foto se l'inclinazione dle motore va a destra o a sinistra chi mi può aiutare traducendo quello che c'è scritto sotto la foto......? Per mè va a sinistra come da logiaca ma vorrei essere sicuro. Vi allego unha foto delle istruzioni se qualcuno mi può aiutare ve ne sarei grato Aspettando risposta cordiali saluti e buoni voli loris76@cheapnet.it |
Le istruzioni possono tendere all'errore in quanto le financate destra (right) e sinistra (left) sono rappresentate all'incontrario in quanto evidentemente la fusoliera è vista capovolta. Le istruzioni sono comunque corrette in quanto una volta montata la parafiamma ( firewall) questa avrà la giusta inclinazione a dx e verso il basso. Infatti la lunghezza L è inferiore alla R. |
Ciao e molte grazie per il cosiglio, ma di solito non bisogna dare una inclinazione a sinistra del parafiamma per contrastare i giri dell'elica.....??? non sono convinto perchè su questo modello viene data a destra .....?? tu che ne dici ....??? Di nuovo grazie e buoni voli....... |
:axe: a desstraaaaaaaa !!! e in basso :lol: :D |
Citazione:
Ciao, Alberto |
individua i due fianchi, (ci sono anche errori di stampa !!), il supporto servi, il rinforzo del supporto, e le basette per il servo carrello. incollare come da foto con epoxy o ciano denso nota: la parte anteriore del fianco sx é piú corta della dx. questo per montare la parafiamma con disassamento dx/basso lo scasso per il serbatoio sul supporto servi non é in centro verificare che sia verso il lato sx. impacca insieme le tre parafiamma notare che il contrassegno a croce, marcato a laser, sia in alto e quello piccolo (??!!) in basso. incolla a epoxy la parafiamma e il rinforzo in compensato alle fiancate e accertati che il foro di passaggio per il bowden del motore sia in basso. potrebbe essere necessario piegare le fiancate e spingere la parafiamma in loco |
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