Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 aprile 05, 16:36   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by FLUO@10 aprile 2005, 15:05
Certo che puoi ridere....diciamo che non e' molto importante cosa io sia ma cosa NON sono, come te ad esempio.
Ciao a tutti.
Dai tira fuori il rospo e dimmi che cos'è che non ti va bene di tutta questa storia,siamo quì per discuterne o no?
Abbi almeno la compiacenza di esporre le tue idee con chiarezza, francamente ne ho abbastanza di gente che con due paroline crede di entrare in scena ed uscirne con una "perfezione" quasi sopraffine..!
Forse per molti scrivere è uno sforzo troppo grande..Forse alcuni hanno le ditina un pò paralizzate alchè la tastiera rappresenta uno strumento troppo difficoltoso..In tal caso ASTIENITI PURE da ulteriori commenti
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 05, 16:51   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cheffo

Data registr.: 29-03-2005
.ragazzi calmiamo gli animi, c'è gente di tutti i tipi al mondo e se fossimo tutti piu comprensivi sataremo meglio.
Credo che Alexx voglia solo conquistare un posto di rilievo tra le attenzioni di questo forum, e costruirsi una repitazione da collezionista, a suon di acquisti su acquisti.
Gi piace avere tutto e di tutto e che male c'è fono a quando non verra a chiederemi soldi in prestito, io rispetto le sue scelte e sono contento per lui se riesce ad avere 20 ely e 30 radio(nono si sa mai una si guasti )
Ma non credo che sia costruttivo per nessuno di voi e di noi che questi post scadano in toni offensivi (..invidioso...viziato).
Mi piace sapere che c'è chi si compra un elicottero a giorno con due radio, e che vuole farsi una stanza piena di ely, come mi piace sapere che c'è gente con elicotteri 5, aerei 7, svariate macchinine elettriche e a scoppio, moto e motoscafi............
Forse mi permetterei solo un'appunto sull'amante....
Spero che la moglie di zio non abbia un ely e partecipi a questo forum....

Siete di versi ma seiete uguali è questo il bello, lasciate da parte la presuzine e la cattiveria, siamo qui per stare insieme e parlare di ely.
Io al contrario vostro è tre mesi che voglio comprarmi un'ely ma sono indeciso perche ho capito che da spender poco non ce ne è, e a me adesso (sto per sposarmi e fare casa) i 700/800 euro che ci vogliono per un buon modello elettrico forse sono troppi.
Ma per questo non vi invidio non vi giudico e non vi disprezzo, io ho fatto le mie scelte voi le vostre e questo è il bello ognuno le sue.
E magari alla fine mi compro lo stesso un bel t-rex..........!!!!!
Pero voglio dire a zio zoppo che una decina di anni fa ero simile a Alexx, compravo tutto cio che vedevo nel campo della telefonia /pda per passione,per avere sempre un qualcosa da scartare, e la gioia de avere qualcosa di nuovo.
MA POI PASSA ...
Come è passata a me passerà anche ad Alexx, adesso spede perche potra farlo e compra a basso prezzo e a volte anche meno, ma ci sara un mometo che si ridimensionerà e cambiera atteggiamento, forse si forse no...

Pazienza...... la vita insegna.........!!!!!!!!!!

Un vecchio mio maestro mi diceva che
"l'esperienza è la somma delle fregature"
E probabilmente Alexx deve fare ancora ...esperienza.

E POI SCUSATE TUTTI VOI MODELLISTI DOVRESTE INCITARE ALEXX A COMPRARE SEMPRE DI PIU PERCHE PRIMA O POI SI ACCORGIERA CHE TUTTO CIO CHE HA COMPRATO NON GLI SERVE E ALLORA COMINCIERA A RIVENDERE............

. E SAI CHE AFFARI PER TUTTIolleyes:
Cheffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 05, 18:25   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-09-2004
Beh, la mia era solo una considerazione e non mi sembra di averti offeso in nessun modo.
Io come modus vivendi mi sento molto piu' vicino a Ziozoppo o altri che, guardacaso, ti hanno criticato (personale parere).
Io sono un modellista, vengo nel forum per leggere cose che possono essermi utile, scusa la franchezza ed e' sicuramente una mia pecca ma non ho mai letto nulla di interessante detto da te sul modellismo, ho letto solo che sei bravo, buono e capace a fare un sacco di altre cose.
Io nelle toilettes ho messo un cartello che dice:
"I SOLDI FANNO L'UOMO RICCO, L'EDUCAZIONE UN SIGNORE"
Qui c'e' gente che fa sacrifici pur di poter praticare questo bellissimo hobby e leggere i tuoi posts dove esibisci tutto mi urta un po'.
Se senti che la cosa ti puo' riguardare bene, altrmimenti come non detto e scusa per il tempo rubato.
FLUO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 05, 19:03   #24 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@10 aprile 2005, 04:03
...
... mi dispiace tanto che a due o tre utenti, tutto questo abbia dato fastidio,...
Due o tre??!! :o
... forse sono quelli che cercano di fartelo capire!

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 05, 19:13   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-06-2004
Citazione:
Originally posted by Cheffo@10 aprile 2005, 15:51
.ragazzi calmiamo gli animi, c'è gente di tutti i tipi al mondo e se fossimo tutti piu comprensivi sataremo meglio.
Credo che Alexx voglia solo conquistare un posto di rilievo tra le attenzioni di questo forum, e costruirsi una repitazione da collezionista, a suon di acquisti su acquisti.
Gi piace avere tutto e di tutto e che male c'è fono a quando non verra a chiederemi soldi in prestito, io rispetto le sue scelte e sono contento per lui se riesce ad avere 20 ely e 30 radio(nono si sa mai una si guasti )
Ma non credo che sia costruttivo per nessuno di voi e di noi che questi post scadano in toni offensivi (..invidioso...viziato).
Mi piace sapere che c'è chi si compra un elicottero a giorno con due radio, e che vuole farsi una stanza piena di ely, come mi piace sapere che c'è gente con elicotteri 5, aerei 7, svariate macchinine elettriche e a scoppio, moto e motoscafi............
Forse mi permetterei solo un'appunto sull'amante....
Spero che la moglie di zio non abbia un ely e partecipi a questo forum....

Siete di versi ma seiete uguali è questo il bello, lasciate da parte la presuzine e la cattiveria, siamo qui per stare insieme e parlare di ely.
Io al contrario vostro è tre mesi che voglio comprarmi un'ely ma sono indeciso perche ho capito che da spender poco non ce ne è, e a me adesso (sto per sposarmi e fare casa) i 700/800 euro che ci vogliono per un buon modello elettrico forse sono troppi.
Ma per questo non vi invidio non vi giudico e non vi disprezzo, io ho fatto le mie scelte voi le vostre e questo è il bello ognuno le sue.
E magari alla fine mi compro lo stesso un bel t-rex..........!!!!!
Pero voglio dire a zio zoppo che una decina di anni fa ero simile a Alexx, compravo tutto cio che vedevo nel campo della telefonia /pda per passione,per avere sempre un qualcosa da scartare, e la gioia de avere qualcosa di nuovo.
MA POI PASSA ...
Come è passata a me passerà anche ad Alexx, adesso spede perche potra farlo e compra a basso prezzo e a volte anche meno, ma ci sara un mometo che si ridimensionerà e cambiera atteggiamento, forse si forse no...

Pazienza...... la vita insegna.........!!!!!!!!!!

Un vecchio mio maestro mi diceva che
"l'esperienza è la somma delle fregature"
E probabilmente Alexx deve fare ancora ...esperienza.

E POI SCUSATE TUTTI VOI MODELLISTI DOVRESTE INCITARE ALEXX A COMPRARE SEMPRE DI PIU PERCHE PRIMA O POI SI ACCORGIERA CHE TUTTO CIO CHE HA COMPRATO NON GLI SERVE E ALLORA COMINCIERA A RIVENDERE............

. E SAI CHE AFFARI PER TUTTIolleyes:
Premesso che quella sull'amante era solo una battuta e se anche l'avessi, cosa che nella vita non si può mai escludere, non lo direi pubblicamente (se prima non si capiva ora ho aggiunto la faccina) torno a ripetere, come detto in prima battuta, che non ho nulla da dire su come uno spende i propri soldi ma solo su come lo si vuole rendere pubblico sbattendolo in faccia a chi, appunto, prima di spedere 300 o 400 euro ci deve pensare tre volte.

P.S. i modelli che ho non li ho comprati tutti in un mese ma sono il risultato di 25 anni di modellismo (praticato a fasi alterne).

Ciao

Fabrizio
ZioZoppo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 05, 19:16   #26 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di redaniel

Data registr.: 20-02-2004
Invia un messaggio via MSN a redaniel
AlexxZeta, son contento per te!!

Non e' che adotteresti tutta la mia famiglia???

Ti assicuro che una collezione cosi' ce l'avrebbero veramente in pochi!!!

Red

redaniel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 05, 19:22   #27 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Scusate, è questo il forum di collezionismo?
Vorrei comprare un migliaio di lattine di birra (piene o vuote).
Pago bene e subito!
Grazie.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 05, 19:34   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by CantZ506@10 aprile 2005, 18:03
Due o tre??!! :o
... forse sono quelli che cercano di fartelo capire!
Piero, il signore ti ha creato una mano, allora tirala fuori,osservala bene e conta 1,2,3 sulle tue ditina..ecco fatto!..
Lo facevo fare anke alla mia sorellina, sai..solo ke lei ha 5 anni ormai è bravissima....

Per quanto riguarda tutto il resto, ognuno di voi sta volta ha espresso chiarezza e ciò io l'apprezzo molto comunque non si può pretendere di cambiare le persone,come io sopporto voi, voi dovete sopportare me. E' la vita...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 05, 23:34   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cheffo

Data registr.: 29-03-2005
Citazione:
Originally posted by ZioZoppo@10 aprile 2005, 18:13
Premesso che quella sull'amante era solo una battuta e se anche l'avessi, cosa che nella vita non si può mai escludere, non lo direi pubblicamente (se prima non si capiva ora ho aggiunto la faccina) torno a ripetere, come detto in prima battuta, che non ho nulla da dire su come uno spende i propri soldi ma solo su come lo si vuole rendere pubblico sbattendolo in faccia a chi, appunto, prima di spedere 300 o 400 euro ci deve pensare tre volte.

P.S. i modelli che ho non li ho comprati tutti in un mese ma sono il risultato di 25 anni di modellismo (praticato a fasi alterne).

Ciao

Fabrizio

bhe mi deludi zio, non ho mai pensato che fosse vera la storia dell'amante.....
Sinceramente credevo che non fosse vera neanche la sfilza di modelli che hai elencato e che dicevi di avere....
e forse hai ragione sul fatto che Alexx sventola ai 4 venti tutti i suoi acquisti, ma magari lo fa involontariamente senza sapere che puo dare fastidio questo atteggiamento, a chi magari deve contarsi gli euro a fine mese.......

w-w-w-w gli ely
Cheffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 05, 00:12   #30 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-06-2004
Citazione:
Originally posted by Cheffo@10 aprile 2005, 22:34
e forse hai ragione sul fatto che Alexx sventola ai 4 venti tutti i suoi acquisti, ma magari lo fa involontariamente senza sapere che puo dare fastidio questo atteggiamento, a chi magari deve contarsi gli euro a fine mese.......
E' proprio quello che cercavo di fargli capire.

Ciao

Fabrizio
ZioZoppo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks