Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 05, 15:07   #1 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by ZioZoppo@10 aprile 2005, 05:09
Un collezionista, secondo me è un'altra cosa.
Un collezionista vero non compra senza conoscere bene l'oggetto del suo desiderio e poi non compra 10 pezzi uguali !
Comprare i modelli prima o dopo, non è la stessa cosa.
Se ancora non ne capisci la tecnica e non li sai far volare, in base a cosa li giudichi ? In base alla forma della capotina o alla cromatura dello scarico ?
Comunque, se te ritieni di comunicare a tutti sul forum quanti elicotteri compri, quante radio compri, quanto sei bravo... devi anche essere conscio che puoi ricevere critiche per questo tuo atteggiamento un pò "sborone".
Se come dici 2 o 3 persone ce l'hanno con te, cerca magari tu a cambiare atteggiamento e vedrai che, forse, sarai più simpatico a tutti.
Secondo te! Esatto, questa è solo la tua opinione caro ZIO!
Ci sono decine e decine di tipologie di collezionisti, ed io ne conosco moltissimi, non sai per quanto tempo ho frequentato il negozio "fumetto" che fra l'altro si ioccupa in part eanche di modellismo,della mia zona...
E sai quanta gente ho conosciuto, lì che si diverte a COLLEZIONARE..Proprio come faccio io...
Conoscere bene l'oggetto del desiderio?
WE ZIO SVEGLIATI! Esiste internet! Esistono le documentazioni online, esistono i forum, esistono i documenti! Tutto ti consente di conoscere bene un determinato prodotto, e puoi persino vedere filmati,chiedere a persone che già ce l'hanno..Non ritieni queste motivazioni sufficienti?? E poi secondo te io non posso aver visto o provato lo stesso oggetto da un amico dopo di che aver deciso di comprarlo? FORSE PER Te ciò non è possibile vero? Sei semplicemente ASSURDO!
Se tu anzichè concentrare la tua attenzioen su certi punti che riguardano, appunto, i miei nuovi acquisti, gettassi lo sguardo su ben altri discorsi che riguardano le mie impressioni, il mio continuamente cercare di condividere le emozioni con gli altri ed il mio cercare aiuto,in persone che ne sanno più di me, non ragionersti in questo modo..
Invece no zio..Pare quasi tu sia OSSESSIONATO da persone che, a quanto pare a differenza di te, hanno possibilità di acquistare qualcosa e...TI FANNO INVIDIA!
Sì zio, IO PARLO proprio di invidia a questo punto..Con che altre parole definire tutto ciò? In fondo, ci sono altri che hanno commentato riguardo alcune mie scelte dicendo che anche loro avevano lo stesso modello e che si trovavano bene, alcuni mi hanno consigliato di fare determinati upgrade per farlo andare meglio,altri mi hanno raccomandato di fare attenzione in quanto magari quel determinato modello presentava dei difetti che potevano creare difficoltà ecc.ecc.
Vedi ZIO io ritengo certi commenti COSTRUTTIVI!!
Sai come definisco I TUOI commenti? Provocatori! TUTTO QUI'.
Io posso cambiare atteggiamento, senz'altro.
MA se io chiedessi a VOI 3 DI CAMBIARE ATTEGGIAMENTO, quale sarebbe la risposta?
Non è forse un MIO DIRITTO Chiedervelo proprio come VOI LO CHIEDETE A ME?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando